.
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Altre
.

Opzione 2
Va cambiata assolutamente, la legge attuale è vecchia, e dovrebbe essere aggiornata tenendo presenti tutte le nuove possibilità offerte dal moderno progresso...
Saluti

probabilmente è meglio lasciarla così com'è, i legislatori attuali tendono a far solo dei gran casini.

Credo che potrebbe andar bene com'è ora anche se non sarei contrario ad un aggiornamento

Dico solo:
1. Abrogazione delle leggi abortiste
FORZANUOVA si batte per l'abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro. Sancendo il principio che la vita inizia dal concepimento e che il fine ultimo dell'uomo trascende il fatto materiale, FORZANUOVA opera per la rigenerazione dei buoni costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all'accoglienza del nascituro in un contesto sociale in cui i bambini siano "unici privilegiati nella nostra società".
![]()
Va bene com'è? Sai cosa dice la legge?In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Credo che potrebbe andar bene com'è ora anche se non sarei contrario ad un aggiornamento

In Origine Postato da Forzanovista
Dico solo:
Abrogazione delle leggi abortiste
.................
................ Ovviamente lasciando la possibilità di abortire in caso di gravi malformazioni del feto o per evidenti problemi di salute della madre.............!

E lo stupro dove lo metti?In Origine Postato da fux55
................ Ovviamente lasciando la possibilità di abortire in caso di gravi malformazioni del feto o per evidenti problemi di salute della madre.............!

................. Non lo metto.............!In Origine Postato da Forzanovista
E lo stupro dove lo metti?
......... Per quanto riguarda lo stupro (a mio vedere)............... Del bambino (chè in ogni caso è assolutamente INCOLPEVOLE) .............. Dovrebbe occuparsene lo Stato........!!!
interessante. uno striscione antiabortista retto da soli uomini.In Origine Postato da Forzanovista
![]()
altra dimostrazione di come sappiate coinvolgere e interessarvi dei problemi delle donne.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0