Hai la libertà di decidere da quali partiti è composta la CdL. Vota.
Immensamente! Dagli al servo del camorrista!
Abbastanza. Non vorrei che si andasse troppo oltre, però.
Poveracci, mi fanno pena. Vorrei vedere te con la discarica dietro casa.
Questo è un regime totalitario, pericoloso per la democrazia italiana.
Feliks, come al solito ti riveli essere un mostro.

Hai la libertà di decidere da quali partiti è composta la CdL. Vota.

il sndg è a scelta multipla per cui potete votare contemporaneamente più di un'opzione.

ragazzi non faccio per insistere, ma dovete votare la composizione totale della CdL, non uno solo dei partiti che la compongono. Del resto il sndg l'ho concepito a scelta multipla apposta. Poi fate come vi pare, eh.
Oppure è vero quello che si dice sull'elettorato del cdx che non sa votare?![]()

Oh, io ho scelto FI+Lega+MRE.
Il resto, AN in testa, non mi paga affatto l'occhio. Troppa politichetta sottobanco, troppi giochetti di potere.

In origine postato da UgoDePayens
Oh, io ho scelto FI+Lega+MRE.
Il resto, AN in testa, non mi paga affatto l'occhio. Troppa politichetta sottobanco, troppi giochetti di potere.
Cosa è il MRE?

Movimento Repubblicani Europei, leader Luciana Sbarbati.In origine postato da pensiero
Cosa è il MRE?
In teoria col csx, ma si tratta della stessa pappa centrista di cui son fatti NPsi, Sdi, Udeur, Pri eccetera.

mancanza manca la lista di rauti Movimento Idea Sociale, se è possibile aggiungere!
il Mre è il movimento dei repubblicani europei i republicani ex pri co l'unionee.

per quanto io odi e disprezzi il pri ed i suoi arraffa posti di compnenti ha onor del vero devo amettere ke perl o meno si richiama non al senso di italia. quanot la nuovo psi anke esso si richiama a valori nazionali è storici.In origine postato da DrugoLebowsky
Movimento Repubblicani Europei, leader Luciana Sbarbati.
In teoria col csx, ma si tratta della stessa pappa centrista di cui son fatti NPsi, Sdi, Udeur, Pri eccetera.
di contro gli alktri due sono sacche per acchiapare qualche deluso e dare potere e psoti i leader inoltre dimenticano l'identità nazioanle!

visto ke si parla di pappa centista perchè non è presente la margherita.
kiedo inoltre come mai non è presente il gruppo di Lombardi movimento per l'autonomia?
Perchè la Margherita (i prodiani) sono di centro-sinistra e non centristi ......In origine postato da lele15
visto ke si parla di pappa centista perchè non è presente la margherita.
kiedo inoltre come mai non è presente il gruppo di Lombardi movimento per l'autonomia?