Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Corea del Nord: Riforma la valuta, esercito puo'sparare a vista

    Se fosse una tortura manon lo e' , tanto e' vero che e' una pratica utilizzata anche nell'addestramento dei marines.
    E' una tortura.
    Vediamo se ce la fai:
    Waterboarding - Wikipedia

    Open Letter to Attorney General Alberto Gonzales | Human Rights Watch

    Eh quindi bisogna avere una laurea in psicologia per capire che uno che va in paradiso per 72 vergini non e' molto in se con la testa...
    No, semplicemente si chiama "rispetto delle altrui convinzioni"

    In ogni caso per certi soggetti il waterboarding e' anche troppo poco.
    Vero.

    E? Tu hai fatto un viaggio nel tempo per potermi parlare del LIMES Romano?
    Eri un Legionario per caso?
    I libri di storia esistono.
    Come esistono i libri di filosofia, economia antica, sullo IUS romano e su tutto quanto concerne determinati argomenti.

    Elabora perche' non ti stai spiegando.
    Cosa dovrei spiegare? Mi sembra chiaro: non mi piace l'America perchè va contro i miei valori.

    Se non te la ricordi te, me la devo ricordare io?
    Era una domanda retorica la mia -.-''

    Tu ci sei stato?
    Nordita c'e' stato... chiedi a lui...
    Non ci sono stato e non ho intenzione di andarci.
    A differenza di qualche segaiolo su Destra Radicale, non mi esalto per una dittatura para-marxista

    Non esiste. Medicaid non e' una rete di ospedali pubblici, e' un assicurazione, con la quale puoi andare in praticamente tutti gli ospedali privati.
    mecojoni?

    Ma quale concetto Religioso, Roma ha inziato a espandersi quasi per caso con le guerre limitrofe, fino allo scontro totalmente commerciale contro Cartagine, e cosi via.
    Ah vero
    Roma e Grecia, le terre dell'ateismo e del capitalismo antico.

    Senza indizzi sono d'accordo con te, ma nel caso ad esempio della persona nominata prima, il waterboarding e' anche troppo poco.
    Te credi alle parole dei vari presidenti usa su "il pericolo islamico"?

    Ma estrema dx o estrema sx, destra radicale o silgette varie mi importa poco, sempre di floclore si tratta
    Bravo.
    Quindi vallo a dire a loro
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Corea del Nord: Riforma la valuta, esercito puo'sparare a vista

    La Corea del nord , l'unico esempio di monachia comunista su base ereditaria,teroricamente il defunto Kim il Sung è ancora presidente della nazione ,il presidente eterno a cui venivano attribuiti addirittura poteri soprannaturali.
    Erore della nazione e inventore dello Juche, una sorta di miscuglio tra neoconfucianesimo e stalinismo.
    Leggere gente in questo 3d che ha il coraggio di simpatizzare per questa follia di regime è il colmo del ridicolo, ma in verità c'è poco da ridere, visto che milioni di nord coreani soffrono l'allucinante dittatura di questa sorta di realizzazione pratica della società da incubo romanzata da Orwell.
    Ultima modifica di Generale gothic; 12-12-09 alle 15:00

  3. #93
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,914
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Corea del Nord: Riforma la valuta, esercito puo'sparare a vista

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio

    Avevo gia' letto il link di wikipedia, e quello che dice Human Rights Watch non e' che mi interessam olto. E; un metodo utilzizato anche nelll'addestramento militare, e non lo vedo assolutemente come una tortura.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    No, semplicemente si chiama "rispetto delle altrui convinzioni"
    Balle. Se uno crede in 72 vergini e non fa male a nesusno, lo rispetto piu' di te, se per le 72 vergini poi si fa esplodere, allora non vi e' nessuno rispetto, solo disprezzo per uno ovviamente malato di mente.

    Il classico deto la livberta' finisce dove inzia quella altrui e' determinante, tu /io/noi siamo liberi di fare pensare e dire quello che ci pare, sempre e quando non si causino problemi ad altri, in tale caso la difesa , a mio parere puo' anche essere sproporzionata.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    I libri di storia esistono.
    Come esistono i libri di filosofia, economia antica, sullo IUS romano e su tutto quanto concerne determinati argomenti.
    Appunto... le informazioni le trovi, poi informarti, poi se le comprovi con la pratica, ovviamente molto meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei spiegare? Mi sembra chiaro: non mi piace l'America perchè va contro i miei valori.
    E quindi? Che me ne dovrebbe importare? Non ti sto mica chiedendo se ti piace o cercando di "convertirti". E chi se ne frega.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Era una domanda retorica la mia -.-''
    e la mia era ovviamente una battuta...

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    mecojoni?

    Come, mi rompi le palle se ho letto i tuoi link, ti rispondo che sono boiate indicandoti il perche', e non dici nulla? Che delusione.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Ah vero
    Roma e Grecia, le terre dell'ateismo e del capitalismo antico.
    Quindi vorresti negare che la guerra fra Roma e Cartagine ebbe un inzio ed una continuazione per motivi commerciali?
    Il controllo delle rotte del mediterraneo, cosa fenicia (cartagine) fino a quel momento assicurava enormi introiti e controllo militare e politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Te credi alle parole dei vari presidenti usa su "il pericolo islamico"?
    Non si tratta di credere o meno, si trata di capire se esiste o meno.
    Non esiste nella sua generalita' intesa come interita' della poplazione islamica, ma esiste un pericolo dell' estremismo islamico.
    L'estremismo Islamico ha radici vecchiotte, molte e molte decade prima della situazione attuale.

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Bravo.
    Quindi vallo a dire a loro
    Ti capisci da solo.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 20:53
  2. Il conflitto tra Corea del nord e Corea del sud: la Cina nel mirino
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 18:37
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:21
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 10:45
  5. quando ce vò, ce vò: sparare a vista!
    Di philip_pe nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito