Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
No, carissima, non ne vale la pena. Io scherzavo, e forse mi imbarazzerebbe pure apparire in un filmato del genere. Non ci sono abituato , già è stato un trauma mettere la foto qui..
Stai benissimo nella foto, non fare la modesta !!!!!!!
Non sono modesta, sono realista. :D :p
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
C'è un folder dell'applicazione (penso Safari) che utilizzi per le pagine web, dove c'è un sottofolder con i contenuti che hai visto :p
:D
Mah...se è cronologia che devo guardare, mi da il filmato attuale...:fru
-
ma su, ma daiiiii... ho specificato che tutto è nato per puro caso per un gioco solo con me stesso in mezz'ora di tempo: ho solo aperto il 3d sul forum Seggio Elettorale sulle foto dei forumisti e ho iniziato a sfogliare.. sono quasi 200 pagine e circa a 100 mi sono fermato poi sono andato alla fine e cosi' via ho preso quelle immagini che sono ancora visibili e ho iniziato a comporre 'sta cosa e ripeto che tutto è casuale, manco pensavo che qualcuno dicesse qualcosa per la verita' va beh... comunque grazie per i commenti pur non essendo io personalmente soddisfatto del filmato perche' non ho saputo trovare una musica adatta... ma questo è un problema non-problema..
sara.toga, sara.bionda.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sei inzaccato nero? :D Ripigliati. ;)
P.S: Fico, ci sono anch'io! :D
Potremo raccontarlo ai nipoti :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Yurj, mi dici il percorso esatto delle cartelle per favore?
Dipende dal browser, cerca su web :)
Se è Firefox, dipende dall'installazione, di solito nella cartella sotto Programmi/Firefox, oppure nella cartella application data nel proprio spazio sotto Documenti.
Guardali guardali che curiosi che sono :D
Tanto Jaki avrà già dato la direttiva che invalida la cache per questa pagina e ciao ciao :lol
-
Citazione:
Dipende dal browser, cerca su web :)
Se è Firefox, dipende dall'installazione, di solito nella cartella sotto Programmi/Firefox, oppure nella cartella application data nel proprio spazio sotto Documenti.
Guardali guardali che curiosi che sono :D
Tanto Jaki avrà già dato la direttiva che invalida la cache per questa pagina e ciao ciao :lol
curiosità tecnica, io l'ho vista la foto...:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ma su, ma daiiiii... ho specificato che tutto è nato per puro caso per un gioco solo con me stesso in mezz'ora di tempo: ho solo aperto il 3d sul forum Seggio Elettorale sulle foto dei forumisti e ho iniziato a sfogliare.. sono quasi 200 pagine e circa a 100 mi sono fermato poi sono andato alla fine e cosi' via ho preso quelle immagini che sono ancora visibili e ho iniziato a comporre 'sta cosa e ripeto che tutto è casuale, manco pensavo che qualcuno dicesse qualcosa per la verita' va beh... comunque grazie per i commenti pur non essendo io personalmente soddisfatto del filmato perche' non ho saputo trovare una musica adatta... ma questo è un problema non-problema..
sara.toga, sara.bionda.
Scherzavo Jaki !!!!!!! E comunque hai fatto bene a non mettere la mia foto postata sul Seggio: 1) perchè era ridicola; 2) perchè ti sarebbe costata 10 centesimi per ogni clic.. C'ho i diritti di sfruttamento dell'immagine io...
-
Citazione:
:(
-
-
Re: facce da POL!
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
[flx]www.politicaonline.net/allegati/tools/fop.swf[/flx]
bellissimo....
come faccio a mandarti la mia foto?:)