Questo è il mio palazzo.
http://hampsicora.altervista.org/93palmavera02.jpg
...e questa la mia nazione
http://hampsicora.altervista.org/93porticciolo05.jpg
:)
Visualizzazione Stampabile
Questo è il mio palazzo.
http://hampsicora.altervista.org/93palmavera02.jpg
...e questa la mia nazione
http://hampsicora.altervista.org/93porticciolo05.jpg
:)
Qualche foto dell'archeologia di Segni:
http://www.spqs.it/immagini/fotoSaracena.jpg
http://www.proloco-unpli.it/roma/pro...ages/segni.jpg
http://www.spqs.it/immagini/fotoCattedrale.jpg
Ed ecco il sito unofficial. ;)
http://www.spqs.it/
Delebio privincia di sondrio, quando andate a sciare e subito fuori dalla super vi trovate imbottigliati pensate a me... che mi becco il vostro smog.
Paolo
Pesaro, prima periferia (o forse seconda):cool:
E questa è la sua famiglia.:DCitazione:
In origine postato da sosunturzos
Questo è il mio palazzo.
http://hampsicora.altervista.org/93palmavera02.jpg
...e questa la mia nazione
http://hampsicora.altervista.org/93porticciolo05.jpg
:)
http://www.fuoriditesta.org/misteri/...eri/pecora.jpg
Beh, che vuoi, la mia è una famiglia numerosa, oltre ai miei avi e ai miei discendenti, comprende tutte le creature che vivono nella mia terra.Citazione:
In origine postato da Naitmer
E questa è la sua famiglia.:D
http://www.fuoriditesta.org/misteri/...eri/pecora.jpg
Naturalmente non comprende gli extraterritoriali immigrati e neppure i mezzosangue.
P.S.: però hai visto che carino s'anzoneddu?
Firenze, pressi della stazione Statuto, a 10 minuti a piedi dal centro storico.
San Frediano,fiorentino D.O.C.(Forza Bianchi)!!!
Citazione:
In origine postato da D.V.X.
San Frediano,fiorentino D.O.C.(Forza Bianchi)!!!
E Forza Viola 'un ce lo metti? :D
Periferia sud Treviso