Immagina di avere il potere di comporre a piacimento i partiti che faranno parte dell'Unione nel 2006.
Vota.
JULIO CESAR
CORDOBA
ZANETTI
STANKOVIC
MAXWELL
FIGO
IBRAHIMOVIC
CRUZ
JIMENEZ
MAICON
VIEIRA
BALOTELLI
BURDISSO
CRESPO
CAMBIASSO
MATERAZZI
SAMUEL
CHIVU
SUAZO
PELE'

Immagina di avere il potere di comporre a piacimento i partiti che faranno parte dell'Unione nel 2006.
Vota.

A me sta bene l'Unione che c'è ora (tranne Mastella naturalmente).

Unione come e' attualmente pero' senza mastella...e nessuna apertura a de michelis , la malfa e pannella!
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Acnhe tutti, l'importante è che chi ne era fuori fino a ieri, si faccia 5 anni di gavetta senza caricheIn origine postato da DrugoLebowsky
Vota.![]()

Mastella a me non spiace. Non ho le sue idee, ma è molto più corretto e coerente di altri, almeno negli ultimi anni.In origine postato da JollyRoger239
Unione come e' attualmente pero' senza mastella...e nessuna apertura a de michelis , la malfa e pannella!
Hola!![]()

Anche a me Mastella piace come politico. Il problema è che con non ha nulla a che fare con il csx....In origine postato da yurj
Mastella a me non spiace. Non ho le sue idee, ma è molto più corretto e coerente di altri, almeno negli ultimi anni.

Tra lui e De Mita, mi tocca scegliere luiIn origine postato da krumiro
Anche a me Mastella piace come politico. Il problema è che con non ha nulla a che fare con il csx....![]()

ma se c'è pure Vittorio Sgarbi!!!!!!In origine postato da JollyRoger239
Hola!![]()
![]()
![]()
manca solo Giuliano Ferrara ed abbiamo fatto un bel gruppo di futuri trombati del polo che non vuole, a nessun costo, perdre la sacra soggiolina romana

DS-MARGHERITA(perchè senza si perde)-PRODIANI-SDI-VERDI-GIROTONDI-IDV-MRE-RADICALI- NPSI(forse)

quellla che c'è adesso meno l'udeur
Paolo