User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La destra sociale di AN fa propaganda filoisraeliana!

    Testo originale scritto da thematrix
    Fonte: Area

    Strage di Bologna: e ora chi sa,parli!
    di Marcello de Angelis

    Area è da anni impegnata nella ricerca della verità sulla strage di Bologna: il più grave attentato che la storia repubblicana ricordi.

    Un dato è ormai acquisito e - dopo il dossier da noi pubblicato in gennaio in relazione al presunto coinvolgimento di Luigi Ciavardini - decisamente incortrovertibile: la destra non c'entra.

    L'unica verità processuale assodata è che ci sono stati dei depistaggi ad opera degli apparati dello Stato per indirizzare - reiteratamente - le indagini verso la destra: i responsabili di questi depistaggi sono stati identificati e condannati. Le false prove e i documenti prefabbricati per i depistaggi tendevano però proprio a dimostrare il coinvolgimento delle persone attualmente condannate! Com'è dunque possibile? Un depistaggio serve ad allontanare il più possibile le investigazioni dai veri colpevoli, non il contrario.

    Questa è solo una delle assolute contraddizioni sulle quali si è pensato di archiviare il processo per la strage: il depistaggio c'è stato; portava all'incriminazione di Mambro e Fioravanti e poi - con dichiarazioni pilotate di Angelo Izzo (si, proprio il galantuomo recentemente ritornato dietro le sbarre dopo aver reiterato una strage a sfondo sessuale!) - di Luigi Ciavardini; il tribunale - nella totale assenza di qualsiasi altra prova - ha comunque, ripetutamente, confermato la condanna delle vittime del depistaggio…

    A 25 anni dal massacro, nessuno può fare più finta di niente. Bisogna domandarsi il perché, per un quarto di secolo, malgrado la progressiva ma inevitabile certezza dell'innocenza dei condannati, si sia continuato di concerto a rinviare l'ammissione della infondatezza della "pista nera" e, quindi, la ripresa delle indagini verso altre direzioni.

    Fa tutto parte del depistaggio: far passare così tanto tempo dall'accaduto, forzando gli inquirenti a voltare le spalle alla verità e guardare dall'altra parte, da far sì che le prove finiscano seppellite o cancellate.

    E invece sono ancora tutte lì, ed era ora che qualcuno le recuperasse, gli desse una spolverata e le rimettesse in ordine in un racconto coerente e ricco di riscontri e conferme.

    Sissignori, c'era un'altra pista ed è ancora percorribile.

    Il 7 novembre del 1979 un gruppo di estrema sinistra venne arrestato al porto di Ortona (Chieti), mentre contrabbandava in Italia dei letali lanciamissili di fabbricazione sovietica. Dopo una settimana veniva catturato per lo stesso reasto, il rappresentante in Italia della frangia marxista-leninista dell'Olp, a Bologna, dove risiedeva e operava. Fin dal ' 75 l 'uomo era coperto e protetto dai servizi militari italiani. A dicembre i servizi assicurano al presidente del consiglio Cossiga che i palestinesi non c'entravano nulla, ma ci pensa Habbash, capo dei marxisti palestinesi a inviare agli italiani una lettera che rivendica la proprietà delle armi al suo gruppo e ingiunge l'immediata restituzione del materiale e la scarcerazione del suo ufficiale di collegamento. Il giordano è anche il responsabile della logistica del terrorista internazionale Carlos, che aveva una base proprio a Bologna. Le trattative per la liberazione del giordano durano a lungo senza esito. L'8 marzo 1980, sempre da Bologna, vengono trasmessi al ministero dell'Interno avvertimenti di possibili ritorsioni contro il nostro Paese. L'11 luglio 1980 il direttore dell'Ucigos scrive al direttore del Sisde che il Fronte popolare per la Liberazione della Palestina sta per intraprendere tali azioni di ritorsione. Il 2 agosto esplode la bomba alla stazione di Bologna. Il 19 settembre una giornalista italiana, che risulterà lavorare per i nostri servizi, intervista il responsabile dei servizi di sicurezza dell'Olp che assicura che la strage l'hanno fatta neofascisti italiani addestrati dalla Falange libanese. Il 13 gennaio 1981, alla stazione di Bologna, sul treno Taranto-Milano, viene rinvenuta una valigia contenente esplosivo uguale a quello della strage e biglietti aerei intestati a nominativi simili a quelli di estremisti di destra latitanti. Si scoprirà che gli autori della falsificazione sono i servizi italiani, che vengono condannati per depistaggio. Il 14 agosto 1981, il giordano-palestinese viene liberato. Il 18 giugno 1982, a Fiumicino, viene arrestata una terrorista tedesca del gruppo Carlos, con una valigia piena di esplosivo: proviene dalla Siria, dopo uno scalo a Bucarest…

    Nelle 17 pagine del servizio pubblicato in questo numero di Area, questa sequenza logica prende corpo, corredata di nomi, fatti e dichiarazioni e diventa schiacciante.

    Si tratta, però, di un'inchiesta giornalistica, basata solo sugli elementi già a disposizione di chiunque avesse avuto l'intenzione di esaminarli. Oltre non possiamo andare. L'ultimo passo spetta alle autorità giudiziarie, o politiche.

    L'ultimo atto della nostra battaglia è dunque questo: un appello affinché chi sa parli. Vogliamo sentire alta e forte la voce del senatore Cossiga, che più volte ha dichiarato ingiuste le condanne subite dalla destra, ha richiesto la rimozione della lapide apposta nella stazione di Bologna che parla di "strage fascista", dichiarandola diffamatoria e si è detto lui stesso vittima di un depistaggio, quando, nel 1980, da presidente del Consiglio, fu indotto a dichiarare alle Camere che la strage era "di matrice fascista". Più di un ministro dell'allora Governo dichiarò che bisognasse seguire una pista internazionale e non "domestica", ma fu rapidamente messo a tacere. Oggi, chi meglio del neoeletto vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura Virginio Rognoni, allora ministro degli Interni, può impegnarsi per la riscoperta della verità su quegli eventi?

    Ma interrogare testimoni e condannare responsabili non fa parte del nostro lavoro. Anzi, per noi, il fatto che possano alla fine pagare i veri colpevoli è un risultato di secondo piano rispetto al fatto che, almeno, non siano più gli innocenti a pagare e venga restituita ai cittadini italiani la verità storica su quegli anni.

    Perché quella strage fu un atto di guerra contro l'Italia. E della successiva strage di verità siamo stati tutti vittime, nessuno escluso.

    E allora? Hai qualche problema? Sei di AN tu?

    Vuoi portare i destri radicali sotto l'ala noglobal di cui fai parte, sicura sponda antiisraeliana?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #22
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Gianmario
    Ciao servo di Cristo
    Non mi offendi, anzi è un onore....
    SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE CATTOLICO!


    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. [Ezra Pound]
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #23
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da ITALIANO
    Non mi offendi, anzi è un onore....
    SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE CATTOLICO!


    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. [Ezra Pound]
    Sempre servo sei.

    Ciao servo di cristo

  4. #24
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è possibile

    anche se abbiamo visto di tutto, che l'autore di "Settembre Nero" possa in qualche modo essere filoisraeliano. cercare la verità sulla strage di Bologna è dovere morale di tutti.........nessuno se l'è bevuta l'ltima sentenza, Ciavardini è una vittima innocente......mambro e fioravanti benchè lontanissimi da noi, non devono essere marchiati da questa atroce infamità che non hanno commesso (bastano già gli omicidi "per sbaglio").
    mi dispiace per Gianmario, basterebbe uscire dalla fogna-a.n e quindi non essere più costretto a difendere l'indifendibile!!!
    VERITA' SU BOLOGNA
    MORTE AD ALLEANZA NAZIONALE (comunuqe.....)

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA


    La "nuova" pista sbandierata dai servi di sion non è altro che riproporre la tesi di Licio Gelli, dimostratisi prive di ogni fondamento, credo che tutto questo si ritorcerà contro i condannati ingiustamente.
    Per Ciavardini andava costituito un comitato trasversale che chiedesse con forza la ricerca della verità, ora questo non è più possibile, grazie ai servi dei servi dei servi.


    TUTTO E' DI TUTTI
    " OMNIA SUNT COMMUNIA "

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non è possibile

    Testo originale scritto da salerno
    anche se abbiamo visto di tutto, che l'autore di "Settembre Nero" possa in qualche modo essere filoisraeliano. cercare la verità sulla strage di Bologna è dovere morale di tutti.........nessuno se l'è bevuta l'ltima sentenza, Ciavardini è una vittima innocente......mambro e fioravanti benchè lontanissimi da noi, non devono essere marchiati da questa atroce infamità che non hanno commesso (bastano già gli omicidi "per sbaglio").
    mi dispiace per Gianmario, basterebbe uscire dalla fogna-a.n e quindi non essere più costretto a difendere l'indifendibile!!!
    VERITA' SU BOLOGNA
    MORTE AD ALLEANZA NAZIONALE (comunuqe.....)
    L'ultima frase non c'entra nulla, per il resto condivisibile...

  7. #27
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Il dossier di Area



    Strage di Bologna: ecco la verità!
    Tasto dx + salva oggetto con nome

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:09
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 00:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 06:18
  4. Tutta la destra sociale sottoscriva il mutuo sociale
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito