Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
uff....te c'hai i cromosomi Veneti, lo so....quindi non dovevi rispondere:mad:
vabbé, lui ha risposto ed ha svelato la parola chiave, ma io continuo a non capire le cause della tua morte. Ce le èpuoi spiegare prima di passare a miglior vita?
P.S.: io non ho mai portato sfiga a nessuno, ma ti conviene "grattarti" furiosamente..... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
vabbé, lui ha risposto ed ha svelato la parola chiave, ma io continuo a non capire le cause della tua morte. Ce le èpuoi spiegare prima di passare a miglior vita?
P.S.: io non ho mai portato sfiga a nessuno, ma ti conviene "grattarti" furiosamente..... :D
cosa dovrei grattarmi, visto che io non ce le ho:D :D
adesso ti spiego.....ogni tanto in ufficio cambio la sintonizzazione dello stereo, l'ho sintonizzato in una radio dove sentivo solo musica, anche bella per la verità, nonostante faccia molti pezzi dell'anno di marco caco:D :D questa radio si chiama Radio Birichina...ad un certo punto è iniziato un programma di dediche, ha telefonato sto qua da Jesolo usando quella parola in lingua Veneta che credo si usi molto raramente e mi sono piegata in due dal ridere anche per il modo come l'ha detto....solo che DD che è il pcosta due, mi ha rovinato tutto:D :D tè capì? e adesso dimmi dove mi dovrei grattare isolano:cool:
-
Citazione:
cosa dovrei grattarmi, visto che io non ce le ho:D :D
adesso ti spiego.....ogni tanto in ufficio cambio la sintonizzazione dello stereo, l'ho sintonizzato in una radio dove sentivo solo musica, anche bella per la verità, nonostante faccia molti pezzi dell'anno di marco caco:D :D questa radio si chiama Radio Birichina...ad un certo punto è iniziato un programma di dediche, ha telefonato sto qua da Jesolo usando quella parola in lingua Veneta che credo si usi molto raramente e mi sono piegata in due dal ridere anche per il modo come l'ha detto....solo che DD che è il pcosta due, mi ha rovinato tutto:D :D tè capì? e adesso dimmi dove mi dovrei grattare isolano:cool:
Beh, potresti usare la fantasia, se no posso prestarti........:o
-
Citazione:
questa radio si chiama Radio Birichina...
"Radio Birikina", per cortesia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
"Radio Birikina", per cortesia.
ops......hai ragione...:D
-
fico, la sentivo quando vivevo a trieste radio birikina
-
Re: Oddio muoio
Citazione:
ciao birichina, sono Denis da Jesolo, vorrei dedicare al mio amico che si è fatto male alla caicia Vamos a la Playa
:lol :lol :lol :lol
crepooooo
:lol :lol :lol
uahhahahhahahahaha caicia rulez :D
-
Citazione:
ha telefonato sto qua da Jesolo usando quella parola in lingua Veneta che credo si usi molto raramente
Col cavolo, è perchè non giochi a calcio o vai alle partite!
"Daghe sue caiceeee" :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Col cavolo, è perchè non giochi a calcio o vai alle partite!
"Daghe sue caiceeee" :D
:lol :lol :lol
hai ragione, le mie ultime partite dal vivo le ho lasciate al Delle Alpi, lì di certo non si diceva così, purtroppo:cool: