Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Io gli anni '80 me li ricordo poco , solo la parte finale , che è stata la più brutta probabilmente , furono un decennio tamarro , volgare , e consumista , c'è solo un pò di nostalgia per via dell'età spensierata...
e qualche rivalutazione della new wave e metal , io resto da dimenticare , specie la moda maschile , si vestivano da busoni.
Quoto parola per parola...gli anni '80...l' apoteosi dello schifo.
-
Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
Quoto parola per parola...gli anni '80...l' apoteosi dello schifo.
E te pareva. :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
E te pareva. :rolleyes:
Perchè te pareva, scusa?:)
A me sembra che quel decennio non abbia fatto altro che portare il cattivo gusto ai massimi livelli.
Io sono del '78, quindi ho ricordi che risalgono soprattutto all' infanzia, ma se penso a come si vestivano...BRRRRR!
-
Citazione:
Perchè te pareva, scusa?:)
A me sembra che quel decennio non abbia fatto altro che portare il cattivo gusto ai massimi livelli.
Io sono del '78, quindi ho ricordi che risalgono soprattutto all' infanzia, ma se penso a come si vestivano...BRRRRR!
Io sono del '79, e mi ricordo bene come gli anni 80 fossero un mito irripetibile e irripetuto. Forse perchè li guardo con gli occhi del bambino, in fondo è il primo mondo che abbia visto e ci sono rimasto affezionato.
-
Citazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
Io sono del '79, e mi ricordo bene come gli anni 80 fossero un mito irripetibile e irripetuto. Forse perchè li guardo con gli occhi del bambino, in fondo è il primo mondo che abbia visto e ci sono rimasto affezionato.
Io per niente. Questione di ricordi e di vissuto, credo...
come ha già scritto qualcuno, a parte il Metal (che però affonda le sue radici in altri decenni) ho ben pochi ricordi positivi
-
Citazione:
Io per niente. Questione di ricordi e di vissuto, credo...
come ha già scritto qualcuno, a parte il Metal (che però affonda le sue radici in altri decenni) ho ben pochi ricordi positivi
Infanzia difficile forse... Bè anche io non posso lamentarmi, forse te ne parlerò in pvt se capita, in pubblico no.
-
Io sono del '76 e dall'86 mi ricordo tutto perfettamente , si viveva in un'atmosfera di conformismo insopportabile , e c'era molta più scaltrezza e violenza da parte dei giovani , devo dire...
quindi concordo con Lucia
-
Cazzate: chi odia gli anni '80 di solito lo fa per motivi di ideologia politica o altre strane menate.
E' un periodo mitico che non tornerà mai più.
-
Citazione:
In Origine Postato da -ART-
Cazzate: chi odia gli anni '80 di solito lo fa per motivi di ideologia politica o altre strane menate.
E' un periodo mitico che non tornerà mai più.
Basta vedere la qualità dei telefilm, per dirne una, forse uno degli aspetti più appariscenti di questo controverso, ma sicuramente inimitabile decennio.
Tutti i migliori sono stati prodotti in quegli anni: A-Team, Chips, Magnum P.I., Hazzard,McGyver e tantissimi altri che hanno fatto veramente costume, e tuttora vengono ricordati.