Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by tucidide
ChefAmerika,
Le ipotesi dei sinistri non stanno in piedi perchč si basano su informazioni forse verosimili ma incontrollabili.
Posso dirlo? Gli americani( i capi politici)sembra che dopo 3 anni di sacrifici senza risultati politici staiano pensando ad un Irak tripartito e quindi pił controllabile o almeno meno pericoloso.
a)-Il nord (il Kurdistan) secessionerą di fatto e la conferma,a mio avviso, č la base fissa militare USA in corso di approntamento a nord nei pressi del confine con la Siria,che ne garantirą l'indipendenza e la stabilitą oltre ad essere l'occhio vigile USA sull'area.
b)- il centro e il sud Irak verranno lasciati al governo in carica che non saprą difendersi dal terrorismo sunnita e sarą costretto a concentrare o espellere i sunniti in aree ove poter controllarli;magari declassando Bagdad a provincia ed elevando a capitale Bassora.
Fantapolitica? le premesse ci sono tutte.
Questo noi lo diciamo da tempo. :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Totila
Questo noi lo diciamo da tempo. :cool:
Plurale Maiestatis? :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Rick Hunter
Plurale Maiestatis? :cool:
No, intentevo:Decima, Jackal, Thematrix, io e gli altri...:cool:
-
Citazione:
Originally posted by Totila
No, intentevo:Decima, Jackal, Thematrix, io e gli altri...:cool:
Un bell'insieme di fasciocomunardi filoislamici. :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Rick Hunter
Un bell'insieme di fasciocomunardi filoislamici. :cool:
Bah, io mi considero un patriota etno-europeo che non vuole a casa sua nč islamici nč cow boys.
A differenza tua, con gli islamici che stanno a casa loro credo ci possa essere una collaborazione e una coesistenza pacifica.:cool: