Re: Resurrezioni pro tempore
Citazione:
In Origine Postato da JollyRoger239
Sono in parte d'accordo con te.....ma sta di fatto che lo scudo crociato oggi ce l'hanno follini e soci.....quindi se magicamente il vecchio Alcide tornasse in vita andrebbe molto probabilmente nelle loro sedi a vedere cosa ne e' stato del suo partito....e dopo aver conosciuto i personaggi,valutato il loro spessore politico e le loro alleanze programmatiche gli prenderebbe un colpo e ci resterebbe secco per la seconda volta! :lol
Hola! :)
Beh questa è troppo bella.....
Un comunista che parla di De Gasperi come se avesse preso un caffé insieme alla buvette....:D
Re: Re: Resurrezioni pro tempore
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Beh questa è troppo bella.....
Un comunista che parla di De Gasperi come se avesse preso un caffé insieme alla buvette....:D
Nah! Semplicemente mi diverto a immaginare Giovanardi e Buttiglione che spiegano a De Gasperi che hanno formato un governo con alleanza nazionale e la lega!!! :D
Re: Re: Re: Resurrezioni pro tempore
Citazione:
In Origine Postato da JollyRoger239
Nah! Semplicemente mi diverto a immaginare Giovanardi e Buttiglione che spiegano a De Gasperi che hanno formato un governo con alleanza nazionale e la lega!!! :D
Beh però vedendo anche dall'altra parte la sua eredità raccolta da Er Cicoria non mi sembrerebbe il massimo.
Condividerai con me che rispetto ad allora il processo degenerativo del sistema politico ha raggiunto l'apice.
Re: Re: Re: Eredita' pesanti....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
:lol :lol E' vecchio quanto te questo gioco. Strattonare per la giacchetta i grandi della storia per tirarseli dalla sua parte...
:lol :lol
Mi fa ridere tu parli tanto e basta !
I tuoi amichetti della CDL dicono che è di destra invece io ho provato che è di centro-sinistra tu che prove hai ? :rolleyes: