Re: Re: Resurrezioni pro tempore
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Beh questa è troppo bella.....
Un comunista che parla di De Gasperi come se avesse preso un caffé insieme alla buvette....:D
In realtà può farlo e per i motivi che ho scritto e riscritto: appartengono allo stesso club, quello di chi era dalla stessa parte il 25 aprile del 1945.
Fiuggi, per AN, doveva essere l'atto di iscrizione a quel club, come socio novello. E' finita che il socio novello, e i suoi alleati, Berlusconi in testa, hanno creduto non solo di essere sullo stesso piano dei soci fondatori (pretesa ridicola in qualunque circolo), ma addirittura di disquisire sulla legittimità a stare nel club di uno di questi, il PCI!
Ecco perché un comunista italiano può prendere il caffè con De Gesperi en uno di FI no! Quello di FI deve aspettare l'invito, non può invitare lui e dopo questi 4 anni credo che aspetterà a lungo.
Affari di casa nostra e affari degli altri....lesson 1
Citazione:
In Origine Postato da --IHSV--
mi chiedo.....Lenin e Stalin con chi sarebbero alleati oggi???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Uhm...proviamo a dare una risposta....Lenin sicuramente col KPRF .... Stalin pure...ma credo che sotto certi aspetti si troverebbe bene pure con Putin.
Soddisfatto!? :D