sai che bel quadretto Stalin Putin Berlusconi e...... Bush!In Origine Postato da Nelson
Oh sì, invece, lì un filo diretto e continuo c'è, non ti ricordi dove lavorava Putin?
Sono sicuro che Stalin, più ancora di Lenin, saprebbe apprezzare
![]()
![]()
![]()

sai che bel quadretto Stalin Putin Berlusconi e...... Bush!In Origine Postato da Nelson
Oh sì, invece, lì un filo diretto e continuo c'è, non ti ricordi dove lavorava Putin?
Sono sicuro che Stalin, più ancora di Lenin, saprebbe apprezzare
![]()
![]()
![]()
"Oderint, dum metuant"

Più che altro sai che poker! Sarebbe un tavolo da andarci con la pistola carica! E guai a chi non tiene le mani in vista!In Origine Postato da --IHSV--
sai che bel quadretto Stalin Putin Berlusconi e...... Bush!![]()
![]()

Troppo tattici, soprattutto Stalin, per non stare con Putin e Putin è troppo tattico per non essere un uomo del KGB.In Origine Postato da JollyRoger239
Uhm...proviamo a dare una risposta....Lenin sicuramente col KPRF .... Stalin pure...ma credo che sotto certi aspetti si troverebbe bene pure con Putin.
Soddisfatto!?![]()
![]()

In Origine Postato da Lampo
qui:![]()
QUESTO NON SA LEGGERE, LEGGI TUTTO IL POST MAGARI TI ACCORGI CHE STAI PARLANDO DI TUTTALTRO
![]()
solo insulti sai scrivere ?In Origine Postato da O'Rei
![]()
QUESTO NON SA LEGGERE, LEGGI TUTTO IL POST MAGARI TI ACCORGI CHE STAI PARLANDO DI TUTTALTRO
![]()
![]()

ma chi ti ha insultato?In Origine Postato da Lampo
solo insulti sai scrivere ?![]()
son tre pagine che continui a dire che ho detto che Mazzini non è repubblicano...
![]()
Smettila di sviare il discorso......In Origine Postato da O'Rei
ma chi ti ha insultato?son tre pagine che continui a dire che ho detto che Mazzini non è repubblicano...
![]()

ahahhahahahahahahhahahahaha ma chi svia il discorso io ho solo risposto alla tua falsa affermazioneIn Origine Postato da Lampo
Smettila di sviare il discorso......vai a letto, mi sa che hai bevuto troppo stasera
![]()
Restiamo nel tema.....

Ao'!!! Qua abbiamo cominciato con De Gasperi, siamo finiti a Mazzini....quando cominciamo a parlare di Lorenzo il Magnifico e Marco Aurelio!?![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0