Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Da Rimini....

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da Rimini....

    Eccomi qua,di ritorno dalle ferie...sisi,grazie,mi sono andate benissimo:-)

    Voglio solo farvi un veloce resoconto della situazione a Rimini,sulla situazione immigrati.
    Dunque sono stato via 10 giorni e in questi pochi giorni,nella sola città di rimini sono successe le seguenti cose :
    1) Vigili aggrediti da un gruppo di vu cumprà. Due o tre vigili avevano sequestrato della merce a un marocchino e mentre tornavano alle loro macchine sono stati accerchiati da una decina di neri....risultato finale?
    Vigili aggrediti e feriti e marocchini scappati!
    2)Arrestata una cinese colpevole di aver rubato una bambina in spiaggia e presa mentre stava consegnando la bimba(italiana) a una sua "collega" cinese.
    Oltre a ciò i soliti articoli su qualche trans brasiliano arrestato per atti osceni,qualche albanese arrestato per furto,e simpatiche storielle analoghe(tutti articoli letti su giornali locali,non sulla Padania).

    Che dire poi della spiaggia?
    Un viavai infinito di marocchini e indiani con asciugamani,radioline e baracche simili...e poi,i migliori i cinesi(o giù di lì) che fanno i massaggi.E qua mi chiedo con che coraggio la gente si fa fare i massaggi da questi esseri,che passano da una persona persona all'altra a fare massaggi senza lavarsi le mani,senza guanti...finiscono a massaggiare i piedi di una persona e passano alla faccia di un'altra...vabeh...

    Non contiamo poi le bancarelle abusive sulla spiaggia,orologi,pantaloni,borsette,eccecc...e in tutti questi giorni quante visite di vigili urbani e forze dell'ordine ci sono state? 1.
    Poi su corso o via regina elena,la via dei negozi...ogni sera si poteva assistere allo spettacolo di 5 o 6 di quelli che fanno il gioco della pallina e delle tre noci...che sono o napoletani o albanesi.
    E quante volte si sono visti carabinieri o simili a pattugliare?2.
    La cosa migliore,poi,una sorta di benvenuto che ci è stato dato appena arrivati dal gestore dell'hotel e poi da due negozianti dopo è stato "fate attenzione in tram che è pieno di borseggiatori albanesi".Parlando poi con gente del luogo si scopre che anche li gli immigrati si stanno allargando con i vari phone center,macellerie,negozi,ecc
    Oltre a ciò si leggeva comunque di commercianti arrabbiati per i troppo vu cumprà che rovinano in parte i loro affari...

    Ora,d'accordo che in Emilia e in Romagna la Lega ha aumentato i voti passando da uno a 5 consiglieri regionali,mi chiedo come sia possibile che la sinistra e i sindacati abbiano ancora una presa così forte in quelle zone,soprattutto le zone turistiche...qualcuno ha le percentuali prese dalla lega in queste zone?
    Sarebbe il colmo sapere che queste zone turistiche sono le zone più rosse della romagna.
    Saluti Padani

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccoti i dati per la provincia di RIMINI :

    UNIONE : 59 ,7 %
    CdL : 40,3% ( dicui lega 2,9% )

    Venerdi, 12 Ago. 2005
    Home Ministero Indice Dipartimento
    Dipartimento per gli Affari interni e territoriali
    Dip. Affari Interni -> Consultaz. Popolare -> Elezioni -> Regionali -> Scrutini
    I RISULTATI ELETTORALI
    Elezioni Regionali del 3-4 aprile 2005
    Liste Circoscrizionali
    Regione: EMILIA ROMAGNA - Circoscrizione: RIMINI
    Definitivo
    Dato aggiornato alle ore: 11:07 del 05 / 04 / 2005

    Liste Voti % Seggi
    UNITI NELL'ULIVO B 64.348 43,7 % 2
    ---------------------------------------------------------------------------
    FORZA ITALIA A 30.757 20,9 % 1
    --------------------------------------------------------------------------------
    ALLEANZA NAZIONALE A 20.754 14,1 % 1
    --------------------------------------------------------------------------------
    RIF.COM. B 8.361 5,7 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    COMUNISTI ITALIANI B 6.286 4,2 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    FED.DEI VERDI B 5.502 3,7 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    LEGA NORD A 4.276 2,9 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    UDC A 3.575 2,4 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    L'ITALIA DEI VALORI B 2.315 1,6 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    U.D.EUR POPOLARI B 1.173 0,8 % 0
    --------------------------------------------------------------------------------
    Totale 147.347 100 % 4
    LE LISTE CON LO STESSO CARATTERE SONO COLLEGATE ALLA STESSA LISTA REGIONALE

  3. #3
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma tu hai mai chiamato il 113?

    io quando ho visto quelli del giochetto della pallina con 3 noci: ho fatto 2 telefonate

    ciao orazio

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Rimini....

    In origine postato da Wyatt Earp
    Eccomi qua,di ritorno dalle ferie...sisi,grazie,mi sono andate benissimo:-)

    Voglio solo farvi un veloce resoconto della situazione a Rimini,sulla situazione immigrati.
    Dunque sono stato via 10 giorni e in questi pochi giorni,nella sola città di rimini sono successe le seguenti cose :
    1) Vigili aggrediti da un gruppo di vu cumprà. Due o tre vigili avevano sequestrato della merce a un marocchino e mentre tornavano alle loro macchine sono stati accerchiati da una decina di neri....risultato finale?
    Vigili aggrediti e feriti e marocchini scappati!
    2)Arrestata una cinese colpevole di aver rubato una bambina in spiaggia e presa mentre stava consegnando la bimba(italiana) a una sua "collega" cinese.
    Oltre a ciò i soliti articoli su qualche trans brasiliano arrestato per atti osceni,qualche albanese arrestato per furto,e simpatiche storielle analoghe(tutti articoli letti su giornali locali,non sulla Padania).

    Che dire poi della spiaggia?
    Un viavai infinito di marocchini e indiani con asciugamani,radioline e baracche simili...e poi,i migliori i cinesi(o giù di lì) che fanno i massaggi.E qua mi chiedo con che coraggio la gente si fa fare i massaggi da questi esseri,che passano da una persona persona all'altra a fare massaggi senza lavarsi le mani,senza guanti...finiscono a massaggiare i piedi di una persona e passano alla faccia di un'altra...vabeh...

    Non contiamo poi le bancarelle abusive sulla spiaggia,orologi,pantaloni,borsette,eccecc...e in tutti questi giorni quante visite di vigili urbani e forze dell'ordine ci sono state? 1.
    Poi su corso o via regina elena,la via dei negozi...ogni sera si poteva assistere allo spettacolo di 5 o 6 di quelli che fanno il gioco della pallina e delle tre noci...che sono o napoletani o albanesi.
    E quante volte si sono visti carabinieri o simili a pattugliare?2.
    La cosa migliore,poi,una sorta di benvenuto che ci è stato dato appena arrivati dal gestore dell'hotel e poi da due negozianti dopo è stato "fate attenzione in tram che è pieno di borseggiatori albanesi".Parlando poi con gente del luogo si scopre che anche li gli immigrati si stanno allargando con i vari phone center,macellerie,negozi,ecc
    Oltre a ciò si leggeva comunque di commercianti arrabbiati per i troppo vu cumprà che rovinano in parte i loro affari...

    Ora,d'accordo che in Emilia e in Romagna la Lega ha aumentato i voti passando da uno a 5 consiglieri regionali,mi chiedo come sia possibile che la sinistra e i sindacati abbiano ancora una presa così forte in quelle zone,soprattutto le zone turistiche...qualcuno ha le percentuali prese dalla lega in queste zone?
    Sarebbe il colmo sapere che queste zone turistiche sono le zone più rosse della romagna.
    Saluti Padani
    Ha sbagliato città per le vacanze , doveva scegliere la vicinissima Riccione e qui si può dire trovava la perfezione per quanto riguarda la lotta contro il commerciante abusivo, c'è una polizia municipale efficentissima che da due anni a questa parte pattuglia la spiaggia e la passeggiata notturna, i vu comprà esasperati poi se vanno a ...Rimini

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e che cazzo ci andate a fare a rimini ?

    io vado in istria .
    non c'è niente di quelle cose di cui si parla in itaglia.

  6. #6
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da w il '68
    ma tu hai mai chiamato il 113?

    io quando ho visto quelli del giochetto della pallina con 3 noci: ho fatto 2 telefonate

    ciao orazio
    Ovvio che no...sinceramente me ne sbatto di quelli che si fanno fregare i soldi.
    E poi...se avessi dovuto chiamare il 113 ogni volta che vedevo i napoletani fare il giochetto delle 3 noci,i cinesi che fanno massaggi,i marocchini che girano a vendere roba o che hanno il banchetto...avrei passato un quarto delle vacanze al tel.
    La cosa scandalosa è che in corso regina elena,nonostante il traffico,la marea umana di persone che c'era ogni sera e anche giorno...in 10 giorni ho visto solamente due volte dei carabinieri girare.
    E poi...scusa,li chiamo e poi?Tempo che loro arrivano in macchina le "vedette" di quei ladri li avvisano e tutti scappano e si mischiano in mezzo alla folla.
    E per ultimo mi chiedo...perchè i vari albergatori e commercianti non avvisano loro i carabinieri?
    E ovviamente idem dicasi per i vari vu cumprà della spiaggia.
    Beh...del resto,vedendo quello che votano...si capisce il perchè del loro silenzio..Ben gli stà se perdono i soldi.
    Saluti Padani

  7. #7
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Da Rimini....

    In origine postato da Samuel
    Ha sbagliato città per le vacanze , doveva scegliere la vicinissima Riccione e qui si può dire trovava la perfezione per quanto riguarda la lotta contro il commerciante abusivo, c'è una polizia municipale efficentissima che da due anni a questa parte pattuglia la spiaggia e la passeggiata notturna, i vu comprà esasperati poi se vanno a ...Rimini
    Ho sentito come ha risolto il problema vu cumprà Riccione....li ha dotati di macchinette di quelle che si usano per irrorare diserbante che invece loro usano per irrorare acqua o altre cose contro le scottature.
    Sono passato in centro a Riccione e qualche vu cumprà che girava c'era,senza contare poi i soliti rompipalle con le rose.
    In ogni caso non è una soluzione far spostare questa gente da un paese all'altro,l'ideale è sbatterli fuori al loro paese.
    O anche intensificare i controlli e le multe a chi acquista merce da loro.
    Saluti Padani

  8. #8
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Da Rimini....

    In origine postato da Wyatt Earp
    Ho sentito come ha risolto il problema vu cumprà Riccione....li ha dotati di macchinette di quelle che si usano per irrorare diserbante che invece loro usano per irrorare acqua o altre cose contro le scottature.
    Sono passato in centro a Riccione e qualche vu cumprà che girava c'era,senza contare poi i soliti rompipalle con le rose.
    In ogni caso non è una soluzione far spostare questa gente da un paese all'altro,l'ideale è sbatterli fuori al loro paese.
    O anche intensificare i controlli e le multe a chi acquista merce da loro.
    Saluti Padani

    Certo che però, anche tu...andare in vacanza a Rimini!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Da Rimini....

    In origine postato da il merovingio
    Certo che però, anche tu...andare in vacanza a Rimini!!!
    appunto.. una città che non riesce ad avere una ammistrazione decente perchè sotto ricatto dei partiti terzomondisti filoimmigrati dell'estrema sinistra e dei cattolici buonisti cattocomunisti, in città vicine come Riccione dove imperano i DS senza bisogno di alleanze ed inciuci è poi possibile prendere decisioni più sagge che vanno incontro alle esigenze della popolazione e dell'economia locale, risolvere la questione dell'abusivismo economico in spiaggia è stato un risultato veramente ottimo ottenuto grazie ad uno sfruttamento come si deve degli strumenti che ha offerto la Bossi-Fini.

  10. #10
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io posso anche non andare più a Rimini...ma il problema rimane comunque.
    Ed è comunque lo stesso di tante altre città Padane,da Torino,a Milano,ecc....eccezione probabilmente per Treviso...dico giusto?
    Chiedo notizie ai residenti..
    Saluti Padani

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito