Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da freedomforce
non nascondo certi miei fastidi nei confronti di atteggiamenti di An e Udc...
ma in politica bisogna anche saper buttar giù qualche rospo amaro in vista di grandi progetti.... se poi questi progetti verranno inesorabilmente insabbiati o buttati giù per il cesso... addio a berlusconi, addio alla CDL e addio a tutti questi falsi alleati...
e ma se quei progetti non vengono realizzati dopo 4 anni e 3 mesi, mi pare difficile possano essere realizzati in 9 mesi....per il federalismo, che e' l'essenza della lega ha fatto persino di piu' la Sinistra!e non era neanche nel suo (ideologico) programma...
-
quello che ha fatto la sinistra, a un mese dallo scioglimento delle camere, non è federalismo ma un disperato tentativo, ai limiti della costituzionalità, di sottrarre qualche voto alla lega. il federalismo (quello vero, quindi non solo la devolution) non si attua in una legislatura, ma occorre tempo... soprattutto in italia che sembra essere un paese allergico alle grandi riforme. prima si protesta e si chiede il cambiamento, poi quando il cambiamento è alle porte, si ha paura e si tentenna...
-
Citazione:
quello che ha fatto la sinistra, a un mese dallo scioglimento delle camere, non è federalismo ma un disperato tentativo, ai limiti della costituzionalità, di sottrarre qualche voto alla lega. il federalismo (quello vero, quindi non solo la devolution) non si attua in una legislatura, ma occorre tempo... soprattutto in italia che sembra essere un paese allergico alle grandi riforme. prima si protesta e si chiede il cambiamento, poi quando il cambiamento è alle porte, si ha paura e si tentenna...
Ma quello che ha fatto la Sinistra non era neppure nel programma eppure l'ha fatto, sebbene a me importasse ben poco, questi in 4 anni e 3 mesi hanno votato leggi a favore del padrino e null'altro....contento tu....
-
sono punti di vista. e francamente adesso non ho neanche voglia di mettermi qui a ingaggiare un confronto politico su questi temi... :)
cmq oguno è libero di votare quello che vuole... :D
-
Citazione:
sono punti di vista. e francamente adesso non ho neanche voglia di mettermi qui a ingaggiare un confronto politico su questi temi... :)
cmq oguno è libero di votare quello che vuole... :D
se un leghista non ha voglia di ingaggiare discussioni sull'unico argomento che porta avanti la lega trovo sia molto deprimente per il leghista stesso, in quanto dopo 4 anni e 3 mesi di padrini vari forse e' arreso.......
-
Citazione:
se poi questi progetti verranno inesorabilmente insabbiati o buttati giù per il cesso... addio a berlusconi, addio alla CDL e addio a tutti questi falsi alleati...
* Sono anni che lo sento dire ed altrettanti anni che sento il crepitio della carta igenica col Sole delle Alpi nei cessi forzisti e dei "falsi alleati".
Sono anni che sento dire "abbiamo pazientato x anni ed ora basta!".
Sono anni che aspetto di vedere il "basta" e toccarlo con mano.
-
-
Citazione:
votare lega non significa certo votare berlusconi... e cmq il mio voto alla lega sottointende anche una qualche forma di fiducia a berlusconi.
una lega che corre da sola, rebus sic stantibus, servirebbe solo alla sinistra per conquistare qualche seggio maggioritario in più al nord...
il tuo allora è un voto contro, non per.
-
Il partito nazional-liberale Forza Italia.
-
Forza Italia primo partito con Rifondazione!