Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

Se fosse sicuro che vinciamo lo stesso e ti chiedessero se vuoi ancora PRC e PDCI(che ora invece servono per vincere) tu saresti d'accordo o in disaccordo?

Io personalmente prenderei una catapulta e lancerei via bertinotti e diliberto con i loro partiti con idee di mille anni fa!

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

In origine postato da Enrico1987
    Se fosse sicuro che vinciamo lo stesso e ti chiedessero se vuoi ancora PRC e PDCI(che ora invece servono per vincere) tu saresti d'accordo o in disaccordo?

Io personalmente prenderei una catapulta e lancerei via bertinotti e diliberto con i loro partiti con idee di mille anni fa!
    eh, quasi quasi io ci starei, ma per ragioni opposte

tasnto a noi che ce frega di governare, non siamo attaccati alla poltrona, a differenza di altri
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

beh... senza bertinotti e diliberto il peso della Margherita conterebbe cosi tanto che le residue speranze di un cambiamento in senso civile dei diritti dei cittadini ( mi riferisco a fecondazione, pacs etc etc )sarebbe totalmente svanito...

come pure i ceti mediobassi vedrebbero minate le loro speranza di tutele maggiori e aumento delle migliori condizioni di vita.

vedi tu.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

In origine postato da danny78
    beh... senza bertinotti e diliberto il peso della Margherita conterebbe cosi tanto che le residue speranze di un cambiamento in senso civile dei diritti dei cittadini ( mi riferisco a fecondazione, pacs etc etc )sarebbe totalmente svanito...

come pure i ceti mediobassi vedrebbero minate le loro speranza di tutele maggiori e aumento delle migliori condizioni di vita.

vedi tu.
    al di la delle nostre differenze di idee ti informo che sui diritti civili pdci e prc sono tutto tranne che veramente interessate al fatto. Blaterano tanto ma per il referendum, almeno a vicenza, non ne ho visto nemmeno uno dare mezzo volantino...e nemmeno li ho sentiti in tv...
    I ceti piu bassi votano sempre a destra negli ultimi anni...triste da dire ma se chiedi a 10 persone 8 ti dicono che i sindacati fanno cagare e sono solo dei poltronai. dato che prc e pdci sono i piu collegati al peggior sindacato italiano per i lavoratori, la CGIL,(ora non nel passato fa schifo) la gente veramente povera al nord vota lega, al sud vota margherita,udc, fi e an....
    Il ceto medio vota per i comunisti...inutile girarci intorno a sta storia...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

al di la delle nostre differenze di idee ti informo che sui diritti civili pdci e prc sono tutto tranne che veramente interessate al fatto. Blaterano tanto ma per il referendum, almeno a vicenza, non ne ho visto nemmeno uno dare mezzo volantino...e nemmeno li ho sentiti in tv...
    I ceti piu bassi votano sempre a destra negli ultimi anni...triste da dire ma se chiedi a 10 persone 8 ti dicono che i sindacati fanno cagare e sono solo dei poltronai. dato che prc e pdci sono i piu collegati al peggior sindacato italiano per i lavoratori, la CGIL,(ora non nel passato fa schifo) la gente veramente povera al nord vota lega, al sud vota margherita,udc, fi e an....
    Il ceto medio vota per i comunisti...inutile girarci intorno a sta storia...
    Emh.... ma cosa c'entra chi vota la gente? sbaglio o si deve fare la cosa giusta? o forse ragioni solo per un "guadagno"? visto che le classi mediobasse non ci votano piu come una volta lasciamole a loro stesse e freghiamocene..? mah....

cmq io penso che nei tuoi giudizi sia troppo presente il tuo "territorio". la lega è votata principalmente dai piccoli imprenditori che vogliono la caccia all'immigrato ma poi in fabbrica hanno gli extracomunitari irregolari che pagano 4 soldi o hanno gli appartamenti in affitto ad immigrati che costano 1000 euro al mese.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

Emh.... ma cosa c'entra chi vota la gente? sbaglio o si deve fare la cosa giusta? o forse ragioni solo per un "guadagno"? visto che le classi mediobasse non ci votano piu come una volta lasciamole a loro stesse e freghiamocene..? mah....

cmq io penso che nei tuoi giudizi sia troppo presente il tuo "territorio". la lega è votata principalmente dai piccoli imprenditori che vogliono la caccia all'immigrato ma poi in fabbrica hanno gli extracomunitari irregolari che pagano 4 soldi o hanno gli appartamenti in affitto ad immigrati che costano 1000 euro al mese.
    la mia zona incide...è vero.
    pero' diversi studi indicano il fatto che la lega e an sono i primi partiti tra gli operai.,
    cmq sopra non volevo dire che dobbiamo fregarcene della gente povera ma non credo che a prc e pdci gliene freghi molto di chi sta male....sono o poltronai o urlatori da opposizione

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

la mia zona incide...è vero.
    pero' diversi studi indicano il fatto che la lega e an sono i primi partiti tra gli operai.,
    cmq sopra non volevo dire che dobbiamo fregarcene della gente povera ma non credo che a prc e pdci gliene freghi molto di chi sta male....sono o poltronai o urlatori da opposizione
    beh.. i ds invece sono i paladini della giustizia e del sociale eh? l'hai letta la proposta di riforma del mercato del lavoro dei ds? non una parola sui precari, sugli interinali, sui lavori a progetto... li lasciamo cosi come sono? senza tutele?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

beh.. i ds invece sono i paladini della giustizia e del sociale eh? l'hai letta la proposta di riforma del mercato del lavoro dei ds? non una parola sui precari, sugli interinali, sui lavori a progetto... li lasciamo cosi come sono? senza tutele?
    Non girare il discorso. Il partito di cui faccio parte ha i suoi problemi...non c'è dubbio....ma prc e pdci non fanno proprio niente x la gente...sono nostalgici senza progetti attuabili e utili per questo paese...

Lampo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

vedi tu.
    Abbi un po' di fiducia sulla Margherita...
    Inoltre quei temi sono delicati.....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Solo per DS, Margherita,Sdi,Idv,Mre e Verdi.

Non girare il discorso. Il partito di cui faccio parte ha i suoi problemi...non c'è dubbio....ma prc e pdci non fanno proprio niente x la gente...sono nostalgici senza progetti attuabili e utili per questo paese...
    beh... Luigi Nieri, assessore al bilancio della Regione Lazio (PRC) ha bloccato la vendita di San Camillo e Forlanini e San Giovanni (3 ospedali pubblici che Storace voleva vendere per tappare il buco della sanità che ha creato).

Luigi Nieri ha inoltre presentato una Proposta sui Pacs.
    come vedi, tu ti fai troppo influenzare dalla tua zona.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima