Sareste favorevoli a che Libertà Cristiana qui su Pol facesse parte del partito unico insieme e Progetto Liberale e Nuova Destra Italiana? Dite la vostra........
Gli uomini e le donne che hanno avuto coraggio.
Gli uomini e le donne che hanno fatto del bene.
Gli uomini e le donne che NON credono in Dio.
Gli uomini e le donne che hanno avuto una fede in Dio incrollabile.
Altro.

Sareste favorevoli a che Libertà Cristiana qui su Pol facesse parte del partito unico insieme e Progetto Liberale e Nuova Destra Italiana? Dite la vostra........
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

.....se potreste spiegare meglio cosa significhi in futuro, sarebbe meglio...ossia, che differenza ci sarebbe con la situazione attuale?![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Beh...pensa al diattito sul partito unico nella vita reale e riportalo qui su Pol.....
...penso ad un unico partito qu su Pol che sia composto dall'ala liberale di Progetto Liberale(Liberal_ e Liberale) , all'ala cattolica e cristiana di Libertà Cristiana(Thomas Aquinas) , all'ala della destra moderata e moderna di Nuova Destra Italiana(Gianfranco e Dottor Zoidberg)....
...che ne pensate?
Ho visto posizioni piuttosto 'relativiste' in alcuni componenti della nuova destra italiana. I Conservatori sono fuori da questa alleanza? E nel caso perchè?Originally posted by Gianfranco
Beh...pensa al diattito sul partito unico nella vita reale e riportalo qui su Pol.....
...penso ad un unico partito qu su Pol che sia composto dall'ala liberale di Progetto Liberale(Liberal_ e Liberale) , all'ala cattolica e cristiana di Libertà Cristiana(Thomas Aquinas) , all'ala della destra moderata e moderna di Nuova Destra Italiana(Gianfranco e Dottor Zoidberg)....
...che ne pensate?

Beh,....i Conservatori non intendono farne parte....Nuova Destra Italiana di cui io faccio parte è una formazione di destra moderata , moderna e cattolica....ma non integralista. Ecco i valori che spingono Ndi....aldilà del singolo iscritto o meno....

I Conservatori sono fuori. I perchè sono numerosi, e potrei cominciare col dire che non essendo i conservatori "moderati", rifiutano di far parte di un'alleanza che si poggia su eccessivi compromessi.Originally posted by destracristiana
Ho visto posizioni piuttosto 'relativiste' in alcuni componenti della nuova destra italiana. I Conservatori sono fuori da questa alleanza? E nel caso perchè?
Il nuovo progetto sarà contenitore di idee diametralmente opposte: così come vine attualmente proposta, riunirà Cristiani e simil-radicali, liberali monarchici e compagnia bella...
L'attuale situazione su Pol è il frutto della fuoriuscita dai Conservatori del gruppo dei "finiani", che costituiva la nostra ala di destra liberale. I fuoriusciti hanno creato la NDI (nuova destra italiana) che poggia il proprio Statuto politico sulla linea del presidente di AN Gianfranco Fini (vedere sul Parlamento la discussione sulla nascita del nuovo movimento).
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo