Sì, sì, hai ragione, lo sanno tutti. :DCitazione:
In Origine Postato da vertacomoro
non ce ne bisogno, sono già dello stesso parere, assieme a genetisti e linguisti e a chiunque altro non si sia formato su testi del ventennio :K
Visualizzazione Stampabile
Sì, sì, hai ragione, lo sanno tutti. :DCitazione:
non ce ne bisogno, sono già dello stesso parere, assieme a genetisti e linguisti e a chiunque altro non si sia formato su testi del ventennio :K
t'è capi', fenris? io e te siamo della stessa etnia...australia dixit :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Sì, sì, hai ragione, lo sanno tutti. :D
'sti australiani ne sanno una più del diavolo. :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
t'è capi', fenris? io e te siamo della stessa etnia...australia dixit :D
guarda che non vale fare i punti su quello, è poco più di "Genyo" come consistenza...ti denuncio a De Coubertin :DCitazione:
Eh bè, e se lo dice una ragazza australiana, faremo bene ad avvertire gli antropologi di tutto il mondo che sarebbe il caso che si aggiornino. :D
Argh... no, De Coubertin no! Ridatemi Blob! :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
guarda che non vale fare i punti su quello, è poco più di "Genyo" come consistenza...ti denuncio a De Coubertin :D
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
fuori schema come al solito non ha capito una fava...
Non è vero che non ha capito. Lui, che peraltro non è italiano, ama darsi arie di sociologo e psicologo.
Peccato che sia solo un pallone gonfiato.
Ben detto !! W L'itaggiaa !:eek: :eek:Citazione:
Uno che scrive "Italgliaa" non ha numeri per dare dell'ignorante a nessuno.
Se hai superato i 14 anni sei irrecuperabile.Citazione:
In Origine Postato da bastet
Ben detto !! W L'itaggiaa !:eek: :eek:
lo so che è difficile da accettare per chi è cresciuto leggendo "La grande storia d'Italia" edizioni Sergio Ramelli :KCitazione:
Sì, sì, hai ragione, lo sanno tutti.
Io ho studiato la storia d'Italia ufficiale, tu quella scritta da Oneto.Citazione:
lo so che è difficile da accettare per chi è cresciuto leggendo "La grande storia d'Italia" edizioni Sergio Ramelli :K