Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bin Laden, Saddam e i suoi alleati socialisti

    Dal "discorso ai fratelli musulmani irakeni" dell'11 Febbraio 2003 (37 giorni prima dell'inizio della guerra di liberazione dell'Irak).

    "In queste circostanze non ci sarà danno se gli interessi dei musulmani convergono con gli interessi dei socialisti nella lotta contro i crociati, malgrado la nostra credenza nell'infedeltà dei socialisti e nella stupidità di Saddam"

    Inshallah, avinti popolo!

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Socialisti nel doppio senso: in quanto sinistri radicali , e soprattutto in quanto, come i nazionalisti arabi Saddam, Assad.......eccetera, NazionalSocialisti.

    Shalom

  3. #3
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking ... direi ineccepibile...

    Dunque... se abbiamo bene inteso il nostro buon Osama bin Laden [o Mossad?... boh!... ] considera Saddam un emerito stupido e i 'socialisti' persone del tutto infedeli...

    A ben pensarci in effetti il 'grande maestro' ha perfettamente ragione... Riguardo la 'stupidità' di Saddam basta pensare a come l'irakeno si è fatto catturare come un pollo mentre lui da sette-otto anni si diverte a far fessi gli yankee, Bush in testa...



    Quanto poi alla 'infedeltà' dei socialisti è assai probabile che al riguardo abbia fatto tesoro degli insegnamenti del personaggio qui riportato...



    saluti a tutti!...



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Iraq:Bush, ribelli vanno affrontati
    Sono tattiche brutali, ma gli Usa non si ritireranno

    (ANSA) - WASHINGTON, 03 AGO - George W. Bush ha definito gli attacchi di ribelli e terroristi 'un sinistro promemoria' dei pericoli che i militari devono affrontare. Il presidente ha parlato a Grapevine e, senza citare i 14 marines uccisi, ha detto che i morti in battaglia 'per una nobile causa' non saranno 'dimenticati'. Per il presidente, l'America fronteggia in Iraq 'terroristi e insorti' che usano 'tattiche brutali' perche' sperano che il contingente si ritiri, ma si sbagliano.
    2005-08-03 22: 54

    Link

 

 

Discussioni Simili

  1. A Roma socialisti alleati di Rutelli e Zingaretti
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 15:01
  2. il pinocchione ha azzerato i suoi alleati
    Di myisbetter nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 13:44
  3. e dopo bin laden anche saddam è scomparso
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 18:13
  4. Perchè il legame fra Bin Laden e Saddam è una bufala
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-03, 21:56
  5. Saddam e Bin Laden
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito