tutto i giorni li passate a litigare con il vicino di casa. ma alla fine non vi rompete le palle a dire sempre le stesse cose su avanguardia e su forzanuova?
Visualizzazione Stampabile
tutto i giorni li passate a litigare con il vicino di casa. ma alla fine non vi rompete le palle a dire sempre le stesse cose su avanguardia e su forzanuova?
1) Quali sarebbero i tuoi determinati dogmi identitari?Citazione:
Testo originale scritto da alberico
leggevo e sostenevo avanguardia quando poteva ancora essere considerata un prodotto piacevole ed in linea con determinati dogmi identitari. Dopo la sciagurata e colpevole virata islamista per me avanguardia rappresenta solo l'ennesimo strumento in mano ad un nemico apolide per aggravare ulteriormente il qualunquismo e il paradosso all'interno dell'ambiente nr italico. Quindi faccio e farō tutto ciō che mi compete per sabotare la diffusione ed eliminare i diffusori di tale miseria.Chiaramente l'avversione anti-islamica č in me e in noi motivata maggiormente da questioni di rigetto totale per tutto ciō che a noi alieno ed antieuropeo storicamente. Vi consiglio anche di non utilizzare ulteriormente la celtica croce che con voi non c'entra una sega. Questo č il punto principale: se poi volesi dare un giudizio sulla rivista che dire? Dai tempi di lattanzio questa pubblicazione č sempre stata l'antitesi di un determinato stile: sciovinista, volgare, antifascista, contradditoria.
Poi se andate a linua in bocca con quel boiardo omosessuale di vinciguerra sapete che vi aspetta.
2) La virata islamista č semplicemente l'appoggio ideale a determinate realtā islamiche che combattono armi alla mano il nemico apolide.
3) Se invece di promuovere il sabotaggio dei prodotti sionisti, fatto per cui il nostro direttore č stato indagato, promuovi il sabotaggio della nostra rivista, che dire? I fatti parlano da soli.
4) Storicamente non puoi affermare che l'Islām č completamente alieno dall'Europa. Quali sono le tue fonti?
5) Del tuo consiglio (o minaccia?) ce ne freghiamo.
6) Se Lattanzio č volgare, il tuo stile come lo definiamo?
7) Boiardo e omosessuale Vinciguerra secondo quali informazioni? E' facile infangare una persona che sta scontando un ergastolo.
8) No, non sappaimo cosa ci aspetta, illuminaci.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Si, ma neanche Vatican.;)Citazione:
Testo originale scritto da alberico
...omissis...
Nč Usa nč Islam
Citazione:
Testo originale scritto da Stratos
Alberico mette quasi paura... brrrr!
Incontralo....
:D
ITALIA CRISTIANACitazione:
Testo originale scritto da frontista
Si, ma neanche Vatican.;)
http://www.ilduce.net/foto%20gadgets/crocecel.jpg
None!... None!... Italia laica! Poi vai a fare il cristiano dove ti pare, ma lo stato deve essere laico, estraneo alle contrapposizioni religiose. Libertā di religione per tutti, ma lo stato non č roba da chirichetti.Citazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
ITALIA CRISTIANA
http://www.ilduce.net/foto%20gadgets/crocecel.jpg
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
None!... None!... Italia laica! Poi vai a fare il cristiano dove ti pare, ma lo stato deve essere laico, estraneo alle contrapposizioni religiose. Libertā di religione per tutti, ma lo stato non č roba da chirichetti.
:lol
Sei sempre il solito frontista... ma siete ancora in AS?..
E voi ci siete ancora?:DCitazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
:lol
Sei sempre il solito frontista... ma siete ancora in AS?..
CERTAMENTE!!Citazione:
Testo originale scritto da frontista
E voi ci siete ancora?:D
quotoCitazione:
Testo originale scritto da frontista
None!... None!... Italia laica! Poi vai a fare il cristiano dove ti pare, ma lo stato deve essere laico, estraneo alle contrapposizioni religiose. Libertā di religione per tutti, ma lo stato non č roba da chirichetti.