Testo originale scritto da Léon Degrelle
mi viene il sospetto che siate pilotati da qualcuno a cui fa comodo lo scompiglio che create.
Hai capito tutto!
![]()

Testo originale scritto da Léon Degrelle
mi viene il sospetto che siate pilotati da qualcuno a cui fa comodo lo scompiglio che create.
Hai capito tutto!
![]()

cmq solo x dirne 1....la lotta interna x dimostrare chi è + bravo all'altro..porta solo scompiglio e sconfitte anche a livello politico e d'immagine!
Se n si risolvono i conflitti interni...e questo si può fare solo capendo che non si è + 60 anni fa...e n servono a nessuno teste rasate che spaccano tutto in giro..o picchiatori..ma gente con il cervello....e che sanno ammodernare le idee ai nostri tempi...allora forse si rinasce.....
Da quello che ho letto in sti giorni su POL...vedo solo 1 attaccarsi continuo che non serve a nessuno....!
Quindi sarebbe bene che qualcuno magari con un buon carisma riesca a riunire tutte le forze....ma soprattutto a calmare e disciplinare i militanti!
E soprattutto ci deve essere l'impegno comune a rinascere...e n quello di voler affermare il proprio gruppo +ttosto che l'altro!
Io quasi inizierei a pensare alla nuova nascita di 1 forza politica...nuova e dinamica che riesca a riunire tutti sotto una sola bandiera!
SOLO COSI' rinasciamo....+ forti e + potenti di prima!
Fabio

L'unico movimento da qualche tempo in crescita, l'unico il cui radicamento è ormai una realtà praticamente in tutta italia è FORZA NUOVA.Testo originale scritto da holliwood
cmq solo x dirne 1....la lotta interna x dimostrare chi è + bravo all'altro..porta solo scompiglio e sconfitte anche a livello politico e d'immagine!
Se n si risolvono i conflitti interni...e questo si può fare solo capendo che non si è + 60 anni fa...e n servono a nessuno teste rasate che spaccano tutto in giro..o picchiatori..ma gente con il cervello....e che sanno ammodernare le idee ai nostri tempi...allora forse si rinasce.....
Da quello che ho letto in sti giorni su POL...vedo solo 1 attaccarsi continuo che non serve a nessuno....!
Quindi sarebbe bene che qualcuno magari con un buon carisma riesca a riunire tutte le forze....ma soprattutto a calmare e disciplinare i militanti!
E soprattutto ci deve essere l'impegno comune a rinascere...e n quello di voler affermare il proprio gruppo +ttosto che l'altro!
Io quasi inizierei a pensare alla nuova nascita di 1 forza politica...nuova e dinamica che riesca a riunire tutti sotto una sola bandiera!
SOLO COSI' rinasciamo....+ forti e + potenti di prima!
Fabio
Solo con la crescita ulteriore, il definitivo affermarsi di una mentalità dottrinariamente pura e di una prassi militante come quella propria del modello forzanovista sarà possibile costruire qualcosa di realmente importante e lasciarsi alle spalle le cariatidi che hanno infestato il nostro ambiente per sessant'anni.

hai un mes privatoTesto originale scritto da holliwood
ciao a tutti!
Vorrei solo un'info....dv si può Militare (e lo scrivo con la lettera maiuscola) in Liguria??!!
Solo 1 precisazione...n voglio gruppi di sfigatelli con i capelli rasati...polo lonsdale...e che n sanno ke vuol dire ragionare!
Grazie x l'aiuto....
Fabio
o chirichetti...sagrestani...diaconi...Testo originale scritto da Forzanovista
Evidentemente non erano VERI Forzanovisti!
Ecco un altro bel vizietto tipico del nostro ambiente: uno esce da un movimento e subito vengono coniati i soliti epiteti. Nel migliore dei casi "coglioni" nel peggiore arriviamo agli "infami", "badogliani", "servi del sistema", "giudei" ecc. ecc.Testo originale scritto da Forzanovista
![]()
![]()
Hanno capito di essere coglioni!!
Tra l'altro mi sembra che Cameratamarco non avesse offeso nessuno, ma avesse solo detto che militanti di lunga data, tra i quali lui stesso, se ne erano andati da FN Genova.
Invece di cercare di capire perchè ci sono state fuoriuscite di militanti è più semplice marchiare la gente dandole di testa di cazzo senza farsi un esamino di coscienza, vero?
Vogliamo continuare a parlare di unione nel nostro ambiente?Appuntatevi allora un altro aspetto nel quale dobbiamo crescere parecchio: accantonare gli interessi di bottega.

ascolta sig.Crescita, ma se delle 3 sezioni che hai scritto della liguria, quella di san remo non esiste da secoli ed è durata 3 mesi e quella di imperia attualmente è una sezione di avanguardia e quella di genova invece ha perso, bene o male che sia, tutta la base giovanile, ma dov'è questa crescita?Testo originale scritto da "Caenazzo"
L'unico movimento da qualche tempo in crescita, l'unico il cui radicamento è ormai una realtà praticamente in tutta italia è FORZA NUOVA.
Solo con la crescita ulteriore, il definitivo affermarsi di una mentalità dottrinariamente pura e di una prassi militante come quella propria del modello forzanovista sarà possibile costruire qualcosa di realmente importante e lasciarsi alle spalle le cariatidi che hanno infestato il nostro ambiente per sessant'anni.
se poi continui a consultare la lista delle sezioni del sito, almeno la metà non esistono più, un'altra per esempio Arezzo.
e poi, se forzanuova è l'UNICA OPPOSIZIONE, perchè andate a leccare il culo alla mussolini e poi snobbate tutta l'area?
apritevi il forum per voi soli se vi fa tanto schifo dialogare con forze eterogenee e magari cercate di non mischiare le acque per sembrare 10 volte di più di quelli che siete.
e mi riferisco a una certa componente polemica di forzanuova da te rappresentata visto che ho tanti carissimi camerati e amici in fn.

senza nulla togliere agli altri ho grossa stima della Comunità Militante Genovese.Testo originale scritto da Lupo Nero
Caro Camerata in Liguria c'è poco e niente.
oltre a quel che rimane di Forza Nuova, ti segnalo La Comunità Politica di Avanguardia con sede a Imperia e forse anche una sezione a Savona.
e poi il Fronte Sociale Nazionale di Genova..
ma ancora meglio ti consiglio la Comunità Militante Genovese.
Saluti![]()

2 agosto 2005, ore 14.38:Testo originale scritto da "Caenazzo"
il definitivo affermarsi di una mentalità dottrinariamente pura (...) come quella propria del modello forzanovista
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=183511
2 agosto 2005, ore 16.03:
Eggià, sessant' anni fa con gli ameri-cani... chi invece scrive "clonare la Fallaci"...Testo originale scritto da andreas
60 anni fa con gli americani
oggi con berlusconi
TRADITORI SEMPRE![]()
![]()

Testo originale scritto da skin_in_agguato
ascolta sig.Crescita, ma se delle 3 sezioni che hai scritto della liguria, quella di san remo non esiste da secoli ed è durata 3 mesi e quella di imperia attualmente è una sezione di avanguardia e quella di genova invece ha perso, bene o male che sia, tutta la base giovanile, ma dov'è questa crescita?
se poi continui a consultare la lista delle sezioni del sito, almeno la metà non esistono più, un'altra per esempio Arezzo.
e poi, se forzanuova è l'UNICA OPPOSIZIONE, perchè andate a leccare il culo alla mussolini e poi snobbate tutta l'area?
apritevi il forum per voi soli se vi fa tanto schifo dialogare con forze eterogenee e magari cercate di non mischiare le acque per sembrare 10 volte di più di quelli che siete.
e mi riferisco a una certa componente polemica di forzanuova da te rappresentata visto che ho tanti carissimi camerati e amici in fn.
sig.skin che Forza Nuova sia l'unico movimento d'area realmente radicato lo puoi negare solamente tu o qualche altro personaggio che scrive su questo forum solo per screditare FN...
Ci sono state defezioni? Può essere, ma la crescita, specie delle sezioni più attive, è assolutamente incontestabile.
Proviamo a postare ogni settimana tutte le iniziative militanti di rilievo sul territorio nazionale, magari sarà più chiaro anche a te che a fare politica davvero c'è solo FN...
Puoi ricordarmi quando ho iniziato io a fare polemiche?
In realtà non ne ho proprio l'intenzione, sono in grado di riconoscere meriti e capacita di tutti, ma ti ripeto in Italia oggi non mi pare di vedere nulla di significativo a parte FN, escludendo la straordinaria ed originalissima esperienza romana delle ONC riunite attorno a Casapound.
PS: noi non si lecca il culo di nessuno![]()