Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:( povera tartaruga, qualche cinese ci starą facendo il brodo
molto buona la taltaluga di O'Lei!
:ya :ya :ya :ya :ya
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:( povera tartaruga, qualche cinese ci starą facendo il brodo
molto buona la taltaluga di O'Lei!
:ya :ya :ya :ya :ya
:8c :ya
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:8c :ya
:ruz