Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Avvistata ieri a Milano una Fiat "Nuova Croma"...

Ieri nel tardo pomeriggio, tornando da lavoro, ho visto in corso Buenos Aires (Milano) la mia prima Fiat "Nuova Croma".

Ero con un amico (che l'ha avvistata per prima) che ha subito esclamato "Cos'è quell'orrore!!??", non sapendo che fosse l'ultimo "gioiellino" Fiat... secondo commento "Ah bene, se Fiat si rilancia con questi bei modelli...".

Parere personale: dal vivo è decisamente peggio che in foto, appare piuttosto tozza e decisamente pesante, specie il modello che ho visto io che non aveva i cerchi in lega presenti su tutte le foto (e che dubito gireranno molto, visto che è noto che le Fiat vengono acquistate per lo più in modello base, anche come auto aziendali, vedi le tonnellate di Marea Station che continuano a girare come ex-aziendali e taxi).

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si nella pubblicità e in foto pareva molto meglio ma quando l'ho vista non mi ha fatto nessun effetto... Poi manco aveva i fari allo XENO come l'avevo visto nella pubblicità... Vabbé..

Piùttosto ho visto su "Al volante" che al Mercedes Benz di Milano sono state vendute 14 SLR e 8 Maybach!!!

Qui a Roma ne sono state vendute 4 di Maybach e 6 SLR! Però ho visto la Maserati MC12... GUARDATE CHE ROBA

POSTO DOPO
    Little English Lord

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei sapere da qualche forumista che ha comprato la Croma ( se c'è ne ) PERCHE' lo ha fatto.
    A parte questo penso che la Croma sia il più lampante esempio dell'incapacità del MARCHIO FIAT di costruire auto di alto segmento ed è proprio a questo riguardo che penso che i marchi del GRUPPO FIAT debbano specializzarsi in diversi segmenti: Fiat per le piccole e le medie , Alfa per le sportive di medio e alto segmento , Lancia ( snaturandola in parte ) per le auto di lusso di più segmenti .
    Naturalmente Ferrari e Maserati fanno storia a sè e non vanno toccate

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco la Maserati MC12 di cui vi parlavo...

Che bestia!!

Comunque secondo me l'Alfa Romeo potrebbe benissimo arrivare ai livelli della BMW!

Massi
    Little English Lord

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io l'ho vista ieri, a Brescia, in piazza Vittoria. Era dimostrativa, ovviamente.....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MASSI_IRR
    Ecco la Maserati MC12 di cui vi parlavo...

Che bestia!!

Comunque secondo me l'Alfa Romeo potrebbe benissimo arrivare ai livelli della BMW!

Massi
    INCREDIBILE PENSARE DI GIRARCI IN CITTA'...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto una Croma a Gravedona (Co) ma era anch'essa dimostrativa quindi super rifinita e super accessoriata. Non mi è piaciuta, ma non tanto perchhè sia brutta, proprio non è il mio genere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La MC12 che vedete non è dimostrativa... è del proprietario di una famosa catena di ristoranti. Un uomo che soffre molto! Ha pure la Ferrari Enzo il poveretto! Comunque mai INVIDIARE!

Ieri sera ho rivisto la Croma per strada... Veramente bruttina! In pubblicità sembrava molto elegante! Dal vivo...

Non vedo l'ora che l'Alfa Romeo faccia uscire quelle perle disegnate dal Giorgetto! Mi riferisco alla 159 e alla Brera... Chissà se usciranno anche la 8C competizione, la Camal e la Visconti... A me fa impazzire la Visconti, non so a voi! Per me è il TOP dello stile e della classe Italiana

Massi
    Little English Lord

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MASSI_IRR
    La MC12 che vedete non è dimostrativa... è del proprietario di una famosa catena di ristoranti. Un uomo che soffre molto! Ha pure la Ferrari Enzo il poveretto! Comunque mai INVIDIARE!

Ieri sera ho rivisto la Croma per strada... Veramente bruttina! In pubblicità sembrava molto elegante! Dal vivo...

Non vedo l'ora che l'Alfa Romeo faccia uscire quelle perle disegnate dal Giorgetto! Mi riferisco alla 159 e alla Brera... Chissà se usciranno anche la 8C competizione, la Camal e la Visconti... A me fa impazzire la Visconti, non so a voi! Per me è il TOP dello stile e della classe Italiana

Massi
    Visconti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lunedì scorso ho provato la Croma 1900 150cv con il cambio automatico... avevo fatto la richiesta sulle pagine Internet e con mio stupore dopo 3 settimane mi hanno chiamato dicendomi che la macchina che avevo chiesto di provare era pronta per la prova (da non credere con Fiat). Sono andato a provarla, me l'hanno consegnata con il pieno di gasolio e 450km da nuova. La vista esterna non mi ha affascinato, l'avevo apprezzata più nelle foto che nella realtà. Gli interni invece sono ottimi, sedile molto comodo (paragonabile alla mia vecchia Thema) ma leggermente meglio. Comandi semplice, anche se la posizione delle freccie era troppo alta. I comandi al volante per navigatore buoni. Ottimo il software che oltre al navigatore permette radio FM, lettore MP3 e Telefono con vivavoce integrato. Aveva il cambio automatico ma nella posizione Drive spostando la leva a sx diventa sequenziale e anche divertente da guidare. Ottima l'accelerazione, in curva a 190km/h i trasferimenti di carico sono normali e tranquilli, da padre di famiglia.
    Le sei marce si usano tutte, il motore è molto elastico e permette una guida rilassata con consumi mooolto bassi oppure buone prestazioni. Mi piacerebbe provare il 2400 200cv ma fino a settembre non sarà disponibile, il prezzo direi bassino, contando che il 2400 full optional con cerchi di 18" etc costa sui 32'000 ma che mi stravalutavano la mia Classe A del 2000 a 8'000 euro (la Mercedess me l'ha valutata 3'500) direi che con 25'000 euro è una buona macchina ad un prezzo ragionevole. La C Class che non mi piace costa con le solite cose sui 41'000 e me ne danno 3'500 della mia, quindi direi che il prezzo c'è...

ciao sky3boy

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima