User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da --IHSV--
    si chiamala fatalità............intanto il Governo aveva disposto il blocco navale......sai che vuol dire???
    operazione bandiere bianche.........l'hai già dimenticata..........
    Il blocco navale non significa affondare chi non lo obbedisce. Solo i pirla possono pensare ciò (come ampiamentre dimostrato qui).

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da --IHSV--
    ...io non sto accusando prodi di aver causato quel dannato incidente...
    L'ha fatto esplicitamente il tuo amico FlipFlop parlando di "ispiratori morali".

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da --IHSV--
    freeFlag non dimenticare che all'epoca "il giornale" non era tanto tenero con gli albanesi......e fu determinante nella formazione del "clima vergognoso e violento di caccia all'albanese da te ricordato"........
    FreeFlag ricorda solo quello che gli fa comodo. E accusa di OMICIDIO COLPOSO non il responsabile, ma gli "ispiratori morali".

    Ma non farci caso: da un paio di mesi il berlusca ha aperto la caccia a Prodi, senza esclusione di menzogne, ottimamente coadiuvato dai suoi fedeli scudieri leghisti.

    Business is business.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    L'ha fatto esplicitamente il tuo amico FlipFlop parlando di "ispiratori morali".

    caro Dario.....tu devi avere la pazienza di leggere tutti i post.......ho risposto anche a flipflop(come lo chiami te)....ricordandogli che "il Giornale" è stato tra i maggiori fomentatori del clima di odio e violenza contro gli immigrati albanesi.....


    PS1: io parlo solo per me........gli altri, pur appoggiando quello che dico, parlano per loro.....ok?
    non puoi appioppare a me i discorsi fatti da altri che per giunta ho già contestato.......


    PS: ti prego di rispondere nel merito......

    Prodi decise il blocco navale.......l'Onu lo ha accusato di violare la Cost.........tu che mi dici???
    "Oderint, dum metuant"

  5. #25
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    LA RAZZA DEI GRA NDI BASTARDI DI STATO SI è SEMPRE DISTINTA PER APPROVARE LE LEGGI E LE TURPITUDINI DEI POTENTI..
    NOI PIù MODESTAMENTE RIUSCIAMO A SOLO A DISTINGUERE LA VERITà OLTRE LA NEBBIA DELLA FAZIOSITà E DELLA MENZOGNA....
    Bella citazione. Di chi e? Non ci venghi a dire che è farina del Suo sacco...

  6. #26
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da --IHSV--
    freeFlag non dimenticare che all'epoca "il giornale" non era tanto tenero con gli albanesi......e fu determinante nella formazione del "clima vergognoso e violento di caccia all'albanese da te ricordato"........
    Non siamo mai stati lettori assidui de Il Giornale. Non si faccia strane idee... piuttosto cerchiamo, nel possibile, di pensare con la nostra testa.

    Di più. Se un giornale riesce ad istigare un governo significa allora che quel governo non ha spina dorsale. E non è questo che vogliamo dire.

    Ci sono stati momenti di emergenza particolari: tutti abbiamo visto le banchine piene di albanesi pronti a partire... si parlava di 20.000 persone... Ovvio che qualcosa bisognava fare.

    Ma non il blocco navale. Non in acque internazionali. Il placet del Governo, la consapevolezza di essere nel pieno diritto ha forse provocato qualche eccesso?

    Secondo la sentenza SI.

    Il resto sono chiacchiere di chi oggi si ritrova a doversi distinguere (non a difendersi perché non può...) e se poi aggiungiamo che quell'episodio fu soltanto il più eclatante e chissàm quanti altri ne sono accaduti e nessuno ne ha parlato crediamo che nessuno ci possa smentire.

  7. #27
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cornutazzo di cui sopra, sempre a caccia di figurazze (ultima quella di ieri sera...) ha, ovviamente, il dente ... Oooops! il corno avvelenato con noi e per questo perde spesso la calma.

    Dunque... Si creò un clima politico e sociale del tutto particolare. Noi, ad esempio, eravamo per l'accoglienza e il sostegno nonostante all'interno di FI le opinioni fossero diverse; ma noi siamo sempre stati dei cani sciolti...

    Quindi quel clima consentì molto probabilmente comportamenti scorretti e più inclini all'arbitrio. Questo sta nei fatti e non è in discussione.

    Se, poi, il gobierno di allora abbia avuto delle responsabilità quantomeno morali nell'accaduto è una constatazione che trova il suo riscontro nei disordini avvenuti a Genova nel 2001 essendo stato ritenuto il Governo attuale responsabile dei comportamenti delle forse di polizia.

    Per cui ad ognuno il suo. Salvo la conta dei morti...

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Bella citazione. Di chi e? Non ci venghi a dire che è farina del Suo sacco...
    è PROPRIO DEL MIO SACCO......
    ANZI DI SIMILI NE HO SACCHI.....
    E TUTTE VERE.........
    NON HO BISOGNO DI MENTIRE IO NE DI INVENTARMI SCIOCCHEZZE.......
    HO SEMPRE AVUTO IL BUON GUSTO E L'INTELLIGENZA DI SCHIERARMI SEMPRE DALLA PARTE MENO SPORCA E CORROTTA.
    (CHE NE DICE DI QUESTA??)
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #29
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    è PROPRIO DEL MIO SACCO......
    ANZI DI SIMILI NE HO SACCHI.....
    E TUTTE VERE.........
    NON HO BISOGNO DI MENTIRE IO NE DI INVENTARMI SCIOCCHEZZE.......
    HO SEMPRE AVUTO IL BUON GUSTO E L'INTELLIGENZA DI SCHIERARMI SEMPRE DALLA PARTE MENO SPORCA E CORROTTA.
    (CHE NE DICE DI QUESTA??)
    Ne prendiamo atto e non mettiamo in discussione. Siamo propensi a fidarci del prossimo, noi polentoni gozzuti...

    Circa l'ultima frase ci chiediamo perché Lei debba prendere le difese di un guerrafondaio...

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da --IHSV--
    caro Dario.....tu devi avere la pazienza di leggere tutti i post.......ho risposto anche a flipflop(come lo chiami te)....ricordandogli che "il Giornale" è stato tra i maggiori fomentatori del clima di odio e violenza contro gli immigrati albanesi.....
    PS1: io parlo solo per me........gli altri, pur appoggiando quello che dico, parlano per loro.....ok?
    non puoi appioppare a me i discorsi fatti da altri che per giunta ho già contestato.......
    PS: ti prego di rispondere nel merito......
    Prodi decise il blocco navale.......l'Onu lo ha accusato di violare la Cost.........tu che mi dici???
    Io ho detto chiaramente che mi riferivo FlipFlop, non vedo perchè te la prendi tu.

    Prodi, decidendo il blocco navale, non dette l'ordine di sparare cannonate nè di speronare le carrette. Quello che è successo non è addebitabile a Prodi, ma a coloro che sono stati condannati. Punto. Questo è quello che penso. Per chi vuol capire.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imparate da Zapatero sull'immigrazione
    Di Dragonball (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 20:47
  2. Immigrazione:la linea dura di Zapatero
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 10:06
  3. Zapatero:basta immigrazione!
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 08:31
  4. E la politica di Zapatero sull'immigrazione non funziona...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 10:00
  5. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito