Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova e l’Associazione ovicaprini del Lazio dicono “Compra italiano”

    Forza Nuova e l’Associazione ovicaprini del Lazio dicono “Compra italiano”

    Nasce l’accordo tra l’Associazione ovicaprini del Lazio e la segreteria Nazionale di Forza Nuova. La collaborazione è stata ufficializzata venerdi scorso 29 luglio presso l’azienda agricola Colle del Sorbo a Guidonia Montecelio dove, durante un incontro fra Roberto Fiore, segretario nazionale Fn e Velio Contu, vice presidente dell’Associazione si è discusso sulle problematiche principali riguardo la produzione alimentare italiana. Rivalutare il “made in Italy” e invogliare la gente ad acquistare alimenti genuini delle campagne laziali. Buone prospettive dunque si presentano in futuro a difesa del prodotto italiano puro e da agricoltura biologica, contro gli organismi geneticamente modificati e contro gli alimenti confezionati in scatola provenienti da tutto il mondo. Si, dunque al “ Compra italiano “, campagna promossa da Forza Nuova e ora con il forte suppporto dell’Associazione ovicaprini del Lazio



    www.forzanuova.org




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    é scontato, immagino, che i produttori in questione si astengono dal contrattare allogeni. Sarebbe assurdo promuovere prodotti italiani che danno lavoro al nemico.

    Queste iniziative vanno bene. Va tenuto conto peró che a livello "macro" l'obiettivo dev'essere la crisi economica del Paese (e del continente europeo). É questo il terreno propizio per innescare la dinamica rivoluzionaria che risveglierá le forze sopite della Stirpe e spazzerá via traditori, parassiti ed alieni.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:44
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  3. Forza Nuova:il Lazio Si Mobilita
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 12:11
  4. Forza Nuova Palermo: BOICOTTA I PRODOTTI CINESI- COMPRA ITALIANO !
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 21:21
  5. Forza Nuova Treviso rilancia il Compra Italiano
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito