vabbè..avvocà ha ragione...il mondo in 30 anni è rimasto tale e quale così come il mondo del lavoro.....a proposito l'ha aggiustata la olivetti..sa le sbava un pò la SIn Origine Postato da avv.deldiavolo
ho postato anche il link all'intero articolo, scemotto![]()
leggilo, prima di mandare post a vanvera....![]()
![]()




Rispondi Citando
penoso, infantile....e non rispondi manco alle domande...
