Siamo a quota 1820 soldati americani.
Proprio ieri (3/8) sono morti 14 marines, dopo che l'altroieri era stata raggiunta e superata quota 1800.![]()

Siamo a quota 1820 soldati americani.
Proprio ieri (3/8) sono morti 14 marines, dopo che l'altroieri era stata raggiunta e superata quota 1800.![]()

I 1820 sono cifre fornite dal pentagono, quindi non molto veritiere, perchè non considerano i marines che muoiono durante il trasporto fuori dall'Iraq, o dei feriti che decedono successivamente alle ferite riportate, e non ricordo dove l'avevo letto (forse noreporter) alcune associazioni di reduci dall'inferno dell'iraq, hanno deciso di contattare tutti i famigliari dei deceduti, perchè sembra che molti dei marines morti non risultano in nessuna lista made in pentagate!!!
Si stimano dai 3600 a 4000 morti altre 6000 feriti di cui circa la metà passerà il resto della propria esistenza decurtati di qualche arto....
Sbaglio o sembra il remake del Vietnam???![]()
NATURALMENTE HANNO QUELLO CHE SI MERITANO I LIBERATORI DEMOS CRATICI![]()

I 1820 sono cifre fornite dal pentagono, quindi non molto veritiere, perchè non considerano i marines che muoiono durante il trasporto fuori dall'Iraq, o dei feriti che decedono successivamente alle ferite riportate, e non ricordo dove l'avevo letto (forse noreporter) alcune associazioni di reduci dall'inferno dell'iraq, hanno deciso di contattare tutti i famigliari dei deceduti, perchè sembra che molti dei marines morti non risultano in nessuna lista made in pentagate!!!
Si stimano dai 3600 a 4000 morti altre 6000 feriti di cui circa la metà passerà il resto della propria esistenza decurtati di qualche arto....
Sbaglio o sembra il remake del Vietnam???
NATURALMENTE HANNO QUELLO CHE SI MERITANO I LIBERATORI DEMOS CRATICI
Mi consola pensare che i sunniti di merda uccisi sagli USA saranno almeno
20 volte di piu!!!!
tralallero trallallàTesto originale scritto da capitanamerica7
20 volte di piu!!!!
![]()
tralallero trallallà

![]()
![]()
MORTE AI TERRORISTI!!!!!!!!!!!
Testo originale scritto da capitanamerica7
MORTE AI TERRORISTI!!!!!!!!!!!
pensavo fossi filoamericano![]()

Testo originale scritto da capitanamerica7
20 volte di piu!!!!
Evviva il nostro "eroe" filo americano, filo atlantista, e magari anche spia, collaboratore, delatore, ect ect
Che ci fai in questo forum,ritorna in quello della casa delle libertà, la di certo troverai tanti bravi bush mania come te!!!
AL DIAVOLO CAPITANERIA DI PORTO AMERICANA![]()

Ma che cavolo ci fa qui sto psicolabile? Ma come si fa a parteggiare per gli U$A? Spero per lui che sia un mero provocatore, se è convinto di quello che dice è proprio un idiota senza speranza.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è come mai una bomba indirizzata a una colonna di marines è un atto terroristico, mentre via Rasella fu un grande atto , di eroico coraggio volto alla liberazione dell' Italia.

Allora secondo il pensiero mondialista dominante:
- AMERICANO/AMERICA = BUONI
- NAZISTI-FASCISTI = CATTIVI
Quindi:
- bomba contro i BUONI (AMERICANI/AMERICA) atto terroristico;
- bomba contro i CATTIVI (NAZISTI-FASCISTI) atto eroico:
Eccoti la spiegazione, semplice no
![]()
Ma chissa perchè fin da piccino ho sempre tifato per i cattivi (Tom & Jerry Tom, ect ect )![]()