Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " islmaci ..uomini tra le rovine..."

Ma no, Gianmario, hai ragione tu, i veri 'uomini in piedi tra le rovine' sono i cameratoni, coi ventri dilatati dalla birra, e fermiamoci qui..per carità di patria....simili argomentazioni ( ? si fà per dire ) son degne del miglior ' libero'.....complimenti...su questo forum ho letto davvero di tutto : che il comunismo platonico è una cazz...( Platone, signori,non è un gicatore brasiliano...) che le potenze dell'Asse non hanno ricevuto solidarietà dal mondo islamico, etc....è avvilente. Si blatera di 'allogeni' aqundo poi spiritualmente si è più ebreo di un rabbino, più americanizzato di un negro di Harlem...ma si straparla di Islam ripetendo a pappagallo quel che dicono i giornali.....quando si ha uno stile di vita da anglosassone giudaizzato. L'occidente che difendi/dete è Tel Aviv e niente altro, perchè del resto non ne avete davvero la minima idae. Il trucco è vecchio, poi, di sovrapporre 'quella' Europa', quella che mori' a Berlino a 'questa' cioè alla vostra....

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: " islmaci ..uomini tra le rovine..."

Testo originale scritto da LEONIDA
    Ma no, Gianmario, hai ragione tu, i veri 'uomini in piedi tra le rovine' sono i cameratoni, coi ventri dilatati dalla birra, e fermiamoci qui..per carità di patria....simili argomentazioni ( ? si fà per dire ) son degne del miglior ' libero'.....complimenti...su questo forum ho letto davvero di tutto : che il comunismo platonico è una cazz...( Platone, signori,non è un gicatore brasiliano...) che le potenze dell'Asse non hanno ricevuto solidarietà dal mondo islamico, etc....è avvilente. Si blatera di 'allogeni' aqundo poi spiritualmente si è più ebreo di un rabbino, più americanizzato di un negro di Harlem...ma si straparla di Islam ripetendo a pappagallo quel che dicono i giornali.....quando si ha uno stile di vita da anglosassone giudaizzato. L'occidente che difendi/dete è Tel Aviv e niente altro, perchè del resto non ne avete davvero la minima idae. Il trucco è vecchio, poi, di sovrapporre 'quella' Europa', quella che mori' a Berlino a 'questa' cioè alla vostra....

E tu cosa preferisci lo stile di vita da africano animista?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che la moderazione dovrebbe impedire a questo sporco subumano di continuare a fare 3d ad personam tra l'altro appioppandomi cazzate che non ho mai detto.
    Sapete chi sono? E' probabile, io abioto in un quartiere ad alta concentrazione islamica.
    Tu chi sei quello del call center o quello del kebab? O forse sei uno degli smazzini del palazzo di fronte?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Re: " islmaci ..uomini tra le rovine..."

Testo originale scritto da LEONIDA
    Platone, signori,non è un gicatore brasiliano...
    Ma ne sei proprio sicuro?
    Non era quella mezzala che giocò nei primi anni '90 nella Cremonese?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Ho controllato, può anche essere che mi sbagli ma non sembra che Platone abbia giocato con la Cremonese negli anni '90. Forse era la Fiorentina?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho trovato quanto segue:

"Ceduto, sempre in prestito, al Teramo in serie C1, il giovane centrocampista Vincenzo Platone, giocatore ai margini della prima squadra, che avrà l'occasione di giocare con continuità in un torneo ostico come quello di serie C1, per poi tornare a Napoli a giugno"

per concludere, nel brasile giocava anche il suo maestro: Socrate(s).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Credo che la moderazione dovrebbe impedire a questo sporco subumano di continuare a fare 3d ad personam tra l'altro appioppandomi cazzate che non ho mai detto.
    Sapete chi sono? E' probabile, io abioto in un quartiere ad alta concentrazione islamica.
    Tu chi sei quello del call center o quello del kebab? O forse sei uno degli smazzini del palazzo di fronte?
    Vedi, Gianmario hai sparato stronzate sulla Comunità Politica di Avanguardia a ripetizione e adesso non ti puoi lamentare con la moderazione come un bambino perchè ti viene risposto negli stessi termini che hai usato tu.

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: " islmaci ..uomini tra le rovine..."

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Ma ne sei proprio sicuro?
    Non era quella mezzala che giocò nei primi anni '90 nella Cremonese?

Quello era Socrates....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "risposta agli 'offesi' "

Se ho cambiato tono è stato solo per rispondere a continue provocazioni sulla CPA. Ho mosso critiche spesso, non sempre lo ammetto, politiche, fatto non scontato qui....Chi avesse preso in mano ' Avanguardia' e sia in possesso di una media intelligenza ( alcuni sono eslusi, di qui intendo )e una media cultura ( e qui ......vabbè...) non può non rendersi conto che i nostri riferimenti dottrinari sono stati, sono, saranno indoari. Non sò se si possa dire altrettanto pertutti voi. Stlile africano ? mah ? Mi sembra che siamo rimasti noi a rifarci ad Evola e Guenon , Platone etc.....che cerchiamo, consci dei limiti, di tradurre in politica, cioè nella vita...