(ANSA) - CATANZARO, 29 LUG - In Calabria, dal primo settembre prossimo, non si paghera' piu' il ticket sui medicinali e saranno eliminate le mono prescrizioni. Lo ha deciso la Giunta regionale approvando una delibera firmata dell'assessore alla Sanita', Doris Lo Moro, e di quello al Bilancio, Nicola Adamo. La Calabria e' la prima Regione ad adottare un provvedimento del genere. 'Ci sono diritti nella nostra Costituzione - ha sostenuto il governatore Loiero - che non possono essere messi in dubbio'.
---
anche i bambini sanno che una cosa del genere fara' esplodere i costi pubblici; chi paga?




Rispondi Citando
