Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Colpo di scena: le Regioni sono piene di soldi!

    (ANSA) - CATANZARO, 29 LUG - In Calabria, dal primo settembre prossimo, non si paghera' piu' il ticket sui medicinali e saranno eliminate le mono prescrizioni. Lo ha deciso la Giunta regionale approvando una delibera firmata dell'assessore alla Sanita', Doris Lo Moro, e di quello al Bilancio, Nicola Adamo. La Calabria e' la prima Regione ad adottare un provvedimento del genere. 'Ci sono diritti nella nostra Costituzione - ha sostenuto il governatore Loiero - che non possono essere messi in dubbio'.
    ---

    anche i bambini sanno che una cosa del genere fara' esplodere i costi pubblici; chi paga?

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Colpo di scena: le Regioni sono piene di soldi!

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    (ANSA) - CATANZARO, 29 LUG - In Calabria, dal primo settembre prossimo, non si paghera' piu' il ticket sui medicinali e saranno eliminate le mono prescrizioni. Lo ha deciso la Giunta regionale approvando una delibera firmata dell'assessore alla Sanita', Doris Lo Moro, e di quello al Bilancio, Nicola Adamo. La Calabria e' la prima Regione ad adottare un provvedimento del genere. 'Ci sono diritti nella nostra Costituzione - ha sostenuto il governatore Loiero - che non possono essere messi in dubbio'.
    ---

    anche i bambini sanno che una cosa del genere fara' esplodere i costi pubblici; chi paga?
    Questa demagogia sui farmaci dei sinistri governanti è anche pericolosa, nelle regioni in cui non si paga alcun ticket la gente va in farmacia come fosse il supermercato.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Colpo di scena: le Regioni sono piene di soldi!

    In Origine Postato da bianconero
    Questa demagogia sui farmaci dei sinistri governanti è anche pericolosa, nelle regioni in cui non si paga alcun ticket la gente va in farmacia come fosse il supermercato.
    quello che e' certo e' che e' un enorme regalo alle multinazionali farmaceutiche, che vedranno vendere molta piu' roba. Ma naturalmente nessun sinistro si scandalizzera', nemmeno i cosiddetti "no global".

  4. #4
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Colpo di scena: le Regioni sono piene di soldi!

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    quello che e' certo e' che e' un enorme regalo alle multinazionali farmaceutiche, che vedranno vendere molta piu' roba. Ma naturalmente nessun sinistro si scandalizzera', nemmeno i cosiddetti "no global".
    I sinistri si sono lamentati pure dei farmaci 'generici' solo perchè a proporli è stato un ministro di questo governo!

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    berlusconi...e' pieno di miliardi...guadagnati chissa' come..
    Tutti i tuoi ragionamenti partono dal problema Berlusconi. Eliminato il quale, secondo te, si potrà iniziare a risolvere gli altri problemi.

    Mi dispiace per te, ma considerando l'alternativa sarai profondamente deluso.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    berlusconi e' una zecca che infesta le Istituzioni piegandole ai suoi luridi interessi e ai suoi loschi affari.

    non ho mai pensato che fuori lui tutto si risolve ocme per incanto...

    anche perche' ci sara' da lavorare per decontaminare le istituzioni dai suoi famigli....
    Antonio!!! stiamo parlando della CALABRIA!!! Sveglia!!!

  7. #7
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ti dico che gli altri politici ed i loro sodali al di fuori del parlamento non sono assolutamente da meno. E non credo di essere qualunquista in questa affermazione.

    Per esempio, Berlusconi sintetizza in una persona sola l'accoppiata Prodi-De Benedetti. Questa è l'unica differenza.

  8. #8
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    (ANSA) - CATANZARO, 29 LUG - In Calabria, dal primo settembre prossimo, non si paghera' piu' il ticket sui medicinali e saranno eliminate le mono prescrizioni. Lo ha deciso la Giunta regionale approvando una delibera firmata dell'assessore alla Sanita', Doris Lo Moro, e di quello al Bilancio, Nicola Adamo. La Calabria e' la prima Regione ad adottare un provvedimento del genere. 'Ci sono diritti nella nostra Costituzione - ha sostenuto il governatore Loiero - che non possono essere messi in dubbio'.
    ---

    anche i bambini sanno che una cosa del genere fara' esplodere i costi pubblici; chi paga?

    Beh, c'è pure chi vuole che i farmaci si vendano al supermercato...

    http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...et_roma2.shtml
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    possibile che ogni 3ad che si apre su uno scempio del csx a sx non rispondono oppure rispondono berlusconi.....è il prodotto del nulla programmatico della loro coalizione

  10. #10
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da dragone
    possibile che ogni 3ad che si apre su uno scempio del csx a sx non rispondono oppure rispondono berlusconi.....è il prodotto del nulla programmatico della loro coalizione
    E come si fa a parlare con gente come te?

    Non pagare il ticket sui medicinali
    sarebbe UNO SCEMPIO?

    Ma perché cavolo non proponi di pagare
    anche il medico e l'ospedale CHE SONO ALTRI SCEMPI?

    Io che abito in Emilia Romagna
    non pago il ticket e quindi la mia regione
    commette uno SCEMPIO.

    Se proprio io dovessi parlare di "scempi"
    parlerei di te.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. colpo di scena
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 12:39
  2. Colpo di scena!!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 13:27
  3. Colpo di scena 2
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:27
  4. Colpo di Scena a Cuba
    Di Mantide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 04:45
  5. Colpo di scena!!! La CDL resuscita!!!
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 21:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito