Per quanto mi riguarda la Fed e l'Unione su Pol non esistono né esisteranno. Con certi elementi non mi siedo neanche a prendere un caffé.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto mi riguarda la Fed e l'Unione su Pol non esistono né esisteranno. Con certi elementi non mi siedo neanche a prendere un caffé.
Willy bisogna non perdere la calma....Citazione:
In origine postato da willy
Io credo che la Fed e l'Unione si possano fare....
Basta solo un po' di volontà e tutto si può fare....
Non è l'atteggiamento giusto. Bisogna riconoscersi uniti intorno a un progetto, quello dell'Unione per migliorare l'Italia!Citazione:
parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtàCitazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Non è l'atteggiamento giusto. Bisogna riconoscersi uniti intorno a un progetto, quello dell'Unione per migliorare l'Italia!
Su POL la Fed non esiste e nemmeno l'Unione si sa....Citazione:
parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtà
Nel reale la Fed è morta per colpa del personalismo di Rutelli ....
Su POL logicamente non bisogna portare tutto dal reale ma non si può pensare che il centro-sinistra resti diviso....
Siamo un gruppo e neanche tanto piccolo di simpatizzanti, militanti, elettori e semplici curiosi del centrosinistra. Se non riusciamo ad andare d'accordo noi che non abbiamo nessuna torta, cadrega o interesse da spartire, poi non possiamo permetterci di andare in piazza a gridare "unità unità" ai nostri leader.Citazione:
parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtà
ti ribalto il discorso. proprio perché non c'è in palio niente possiamo permetterci il lusso dei distinguo.Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Siamo un gruppo e neanche tanto piccolo di simpatizzanti, militanti, elettori e semplici curiosi del centrosinistra. Se non riusciamo ad andare d'accordo noi che non abbiamo nessuna torta, cadrega o interesse da spartire, poi non possiamo permetterci di andare in piazza a gridare "unità unità" ai nostri leader.
poi su un forum è normale che le preferenze siano più "intense" e i giudizi più estremi
Ciao, Willy, bentornato :)
Però ci si può anche permettere, più dei politici, di dire "ho avuto torto" oppure "io penso questo, ma non ne sono certo al 100%, magari hai ragione tu"...Citazione:
ti ribalto il discorso. proprio perché non c'è in palio niente possiamo permetterci il lusso dei distinguo.
poi su un forum è normale che le preferenze siano più "intense" e i giudizi più estremi
Citazione:
In origine postato da bsiviglia
Ciao, Willy, bentornato :)
Grazie mille bsiviglia! Le vacanze mi hanno rinfrancato e cercherò di essere più riflessivo e meno "cubano".... ;)