Per quanto mi riguarda la Fed e l'Unione su Pol non esistono né esisteranno. Con certi elementi non mi siedo neanche a prendere un caffé.

Per quanto mi riguarda la Fed e l'Unione su Pol non esistono né esisteranno. Con certi elementi non mi siedo neanche a prendere un caffé.
Willy bisogna non perdere la calma....In origine postato da willy
Io credo che la Fed e l'Unione si possano fare....
Basta solo un po' di volontà e tutto si può fare....

Non è l'atteggiamento giusto. Bisogna riconoscersi uniti intorno a un progetto, quello dell'Unione per migliorare l'Italia!In origine postato da willy

parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtàIn origine postato da Ragioniamo!
Non è l'atteggiamento giusto. Bisogna riconoscersi uniti intorno a un progetto, quello dell'Unione per migliorare l'Italia!
Su POL la Fed non esiste e nemmeno l'Unione si sa....In origine postato da willy
parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtà
Nel reale la Fed è morta per colpa del personalismo di Rutelli ....
Su POL logicamente non bisogna portare tutto dal reale ma non si può pensare che il centro-sinistra resti diviso....

Siamo un gruppo e neanche tanto piccolo di simpatizzanti, militanti, elettori e semplici curiosi del centrosinistra. Se non riusciamo ad andare d'accordo noi che non abbiamo nessuna torta, cadrega o interesse da spartire, poi non possiamo permetterci di andare in piazza a gridare "unità unità" ai nostri leader.In origine postato da willy
parlavo di Pol non dell'Italia. davvero non capisco questa ostinazione a voler fare su Pol quello che succede nella realtà

ti ribalto il discorso. proprio perché non c'è in palio niente possiamo permetterci il lusso dei distinguo.In origine postato da Ragioniamo!
Siamo un gruppo e neanche tanto piccolo di simpatizzanti, militanti, elettori e semplici curiosi del centrosinistra. Se non riusciamo ad andare d'accordo noi che non abbiamo nessuna torta, cadrega o interesse da spartire, poi non possiamo permetterci di andare in piazza a gridare "unità unità" ai nostri leader.
poi su un forum è normale che le preferenze siano più "intense" e i giudizi più estremi

Ciao, Willy, bentornato![]()

Però ci si può anche permettere, più dei politici, di dire "ho avuto torto" oppure "io penso questo, ma non ne sono certo al 100%, magari hai ragione tu"...In origine postato da willy
ti ribalto il discorso. proprio perché non c'è in palio niente possiamo permetterci il lusso dei distinguo.
poi su un forum è normale che le preferenze siano più "intense" e i giudizi più estremi

In origine postato da bsiviglia
Ciao, Willy, bentornato![]()
Grazie mille bsiviglia! Le vacanze mi hanno rinfrancato e cercherò di essere più riflessivo e meno "cubano"....![]()