Non ho mai pensato di avere uno stipendio alto, ma oggi un amico mi ha detto quanto guadagna e sono rimasto.... beh, poco più della metà di me.
Sono abbastanza allucinato.


Non ho mai pensato di avere uno stipendio alto, ma oggi un amico mi ha detto quanto guadagna e sono rimasto.... beh, poco più della metà di me.
Sono abbastanza allucinato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


E' una sensazione simile a quella che provo io quando penso che la maggioranza dei miei amici proviene da famiglie mediamente meno benestanti della mia. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




In effetti spesso penso come molti fanno a vivere, eppure non spendo tanto io, il mio stile di vita è abbastanza sobrio, sono risparmiatore.
Però penso che alla fine per spese d'una certa entità molti fanno calcoli e risparmiano per permettersela, io quando voglio decido di comprarla e basta, senza problemi di natura economica.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Beh Oli devi sapere che i nuovi contratti , di quasi qualsiasi tipo di rapporto di lavoro dipendente , specie privato , sono mooolto peggiori rispetto a quelli di 10 o 15 anni fa.
Ci sono anche dei miei amici che lavorano in fabbrica e prendono un pò più della metà dei loro colleghi che magari sono entrati 20 anni prima , e svolgendo praticamente le stesse mansioni :mmm:
poi il fatto di "spendere come mi pare senza pensarci su" credo dipenda anche da altri fattori , se abiti ancora coi tuoi , se stai in affitto o meno , se vivi in una grande città o in campagna.
I bancari oggi col caz che spendono e spandono se stanno a Roma o Milano in affitto e magari una famiglia da mantenere.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!