Io direi di no...la riprova ben si vede nella Chiesa Cattolica...dove non si scopa, ma c'è una gerarchia...non una democrazia!
Skarm

Io direi di no...la riprova ben si vede nella Chiesa Cattolica...dove non si scopa, ma c'è una gerarchia...non una democrazia!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Mi sa che hai torto: guarda gli svizzeri.....
-N-

a' skarm !!!!!
adesso la democrazia pure col sesso?
cos'altro ci riservi? la democrazia coi broccoletti?
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mah...veramente io ne ho sentite decisamente di curiose sulla Svizzera; Nordista...soprattutto su certi "localini originali" che stanno là...diciamo pure robe che qua in Italia sinceramente non credo si concepiscano manco, perchè in finale qua si è troppo bacchettoni...In origine postato da nordista
Mi sa che hai torto: guarda gli svizzeri.....
-N-
Ovviamente però il thread era partito come una battuta scema...
Skarm

Ahahahaha...non lo so...devo vedere con che altro condire la democrazia...In origine postato da tolomeo
a' skarm !!!!!
adesso la democrazia pure col sesso?
cos'altro ci riservi? la democrazia coi broccoletti?
![]()
![]()
Skarm

In origine postato da Skarm
Ahahahaha...non lo so...devo vedere con che altro condire la democrazia...
Skarm![]()
![]()
(comunque, non so se era una coincidenza, ma il sesso migliore (vale a dire: ragazze non incartate) l'ho trovato nei paesi a regimi non democratici o con una democrazia per modo di dire - quelli latinoamericani: il più trasgressivo di tutti forse è El Salvador - ragazze stupende - seguito dalla Colombia e Venezuela e Nicaragua.)
In Italia ho scoperto che le ragazze sono fantastiche fino a 19 anni: poi sono incartate per circa 15-16 anni, fino a 36++ anni, e, se non restano incartate dopo i 35-40 anni, ritornano ad essere fantastiche.
C'è una sorta di bioritmo culturale legato all'età...
Quindi, Skarm, la democrazia non c'entra un caccccchio !!
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

In origine postato da Skarm
Mah...veramente io ne ho sentite decisamente di curiose sulla Svizzera; Nordista...soprattutto su certi "localini originali" che stanno là...diciamo pure robe che qua in Italia sinceramente non credo si concepiscano manco, perchè in finale qua si è troppo bacchettoni...
Ovviamente però il thread era partito come una battuta scema...
Skarm
Non mi dirai che non ci sei mai stato, non fare il bacchettone! Li conosco pure io pur vivendo a 15,000 km di distanza.
-N-

no, non sarebbe democratico

Emmmh...no...me ne hanno parlato e mi stuzzicavano...però poi l'amico che me ne parlava si è letteralmente volatilizzato...In origine postato da nordista
Non mi dirai che non ci sei mai stato, non fare il bacchettone! Li conosco pure io pur vivendo a 15,000 km di distanza.
-N-
Comunque, non appena le cose qua ingraneranno un minimo sul fronte lavorativo, mi metterò in pari...stanne certo!![]()
Skarm

è l'esatto contrario. La Chiesa cattolica predica una eguale perequazione di partner sessuali per tutti, invece il liberalismo capitalista è predatorio, per cui il riccone con Ferrari e piscina ha 50 donne, il precario nessuna.In origine postato da Skarm
Skarm