Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Complimenti per il 3ad, è una conferma a quello che ho sempre pensato, ds e sx continuano a piantarcelo dove non batte il sole.
    Gia', peccato che il nostro MrB. le parti in cui Fiorani fa l'elogio della sinistra e Ricucci sostiene di aver incontrato Prodi e Fassino, non le ha viste.....

    Quelle su Agag invece non se le e' perse
    E' questo l'idolo no global????

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Gia', peccato che il nostro MrB. le parti in cui Fiorani fa l'elogio della sinistra e Ricucci sostiene di aver incontrato Prodi e Fassino, non le ha viste.....

    Quelle su Agag invece non se le e' perse
    RiPoveraccio.
    (ma, proprio miserrimo)

    I FATTI (chez parole PROPRIE degli intercettati) sono, come ti ho GIA' detto, nero su bianco.
    Il procedimento penale è GIA' in corso.

    Io poco m'interesso del "chi", se verrà accertato, è coinvolto nei maneggi; mi interesso che i maneggioni vengano puniti, se rei.

    Tu, NO!
    Tu ti "interessi" che i TUOI maneggioni ne siano "immuni"; e che, se fosse, vengano smerdati gli "altri" maneggioni.

    Da qui la differenza tra un bananas (quale tu EVIDENTEMENTE sei) ed una persona dotata di una normale decenza, moralità ed etica.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sembrano normalissimi discorsi che vengono fatti in privato da finanzieri e uomini d'affari, l'unico scandalo mi sembra propio la divulgazione idiota di queste conversazioni che al massimo dovrebbero essere ascoltate da magistrati se ritengono ci siano illeciti da perseguire ed eventualmente impugnate in eventuali processi, ben venga una legge che metta in galera, e per anni, chi diffonde conversazioni private allo scopo di destabilizzare il sistema economico e bancario italiano.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    A me sembrano normalissimi discorsi che vengono fatti in privato da finanzieri e uomini d'affari, l'unico scandalo mi sembra propio la divulgazione idiota di queste conversazioni che al massimo dovrebbero essere ascoltate da magistrati se ritengono ci siano illeciti da perseguire ed eventualmente impugnate in eventuali processi, ben venga una legge che metta in galera, e per anni, chi diffonde conversazioni private allo scopo di destabilizzare il sistema economico e bancario italiano.
    Se trattasi di "NORMALISSIMI DISCORSI" mi spieghi come possano "DESTABILIZZARE IL SISTEMA ECONOMICO E BANCARIO ITALIANO"?

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Se trattasi di "NORMALISSIMI DISCORSI" mi spieghi come possano "DESTABILIZZARE IL SISTEMA ECONOMICO E BANCARIO ITALIANO"?
    Tanto normali non sono, se vi appare evidente che una attività economica che dovrebbe riguardare solo il mercato ha goduto degli interventi diretti e della partecipazione, non attenzione, di persone come Berlusconi e Fazio, che per definizione avrebbero dovuto essere neutrali. Come elettore e cittadino mi sembra di avere il diritto di saperlo, ameno che il giudice non abbia bisogno di mantenere il segreto per esigenze d'indagine. Ma questo non è il caso, sembra, perchè i testi delle intercettazioni erano ormai noti agli interessati.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Se trattasi di "NORMALISSIMI DISCORSI" mi spieghi come possano "DESTABILIZZARE IL SISTEMA ECONOMICO E BANCARIO ITALIANO"?
    Lo destabilizza perchè in privato puoi enfatizzare una opinone o una decisione in campo economico e finanziario che poi quando è pubblica assume tutto un'altro aspetto tutt'altro che illegale, usando un simile sistema fai presto a demolire il sistema economico di uno stato.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Tanto normali non sono, se vi appare evidente che una attività economica che dovrebbe riguardare solo il mercato ha goduto degli interventi diretti e della partecipazione, non attenzione, di persone come Berlusconi e Fazio, che per definizione avrebbero dovuto essere neutrali. Come elettore e cittadino mi sembra di avere il diritto di saperlo, ameno che il giudice non abbia bisogno di mantenere il segreto per esigenze d'indagine. Ma questo non è il caso, sembra, perchè i testi delle intercettazioni erano ormai noti agli interessati.
    Berlusconi in questo caso viene solo citato mentre Fazio è protagonista delle intercettazioni, un eventuale processo a suo carico può essere fatto solo in un tribunale come prevede il nostro sistema giudiziario e non diffondendo in maniera indiscriminata discorsi fatti in privato che come ho detto arrivano a destabilizzare l'intero sistema economico finaziario e bancario italiano. Per quanto rigurda la mia opinione su Fazio penso che tale filibustiere doveva aver fatto le valigie da banca Italia da almeno cinque anni a questa parte.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel

    ............
    non diffondendo in maniera indiscriminata discorsi fatti in privato che come ho detto arrivano a destabilizzare l'intero sistema economico finaziario e bancario italiano.
    ...............
    Questo è sicuramente un problema, ma si sarebbe verificato comunque con pochi giorni di ritardo, quando fosse stata annunciata l'esoistenza dell'indagine. Anzi, forse, con solo i nomi degli indagati e senza i testi delle intercettazioni, i dubbi e le incertezze avrebbero potuto alimentare un disordine e un discredito ancora maggiore.
    Insomma, anche se condivido i tuoi dubbi sugli effetti sulla credibilità del sistema economico-bancario e sulla sua stabilità, credo che la situazione sarebbe cambiata poco.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Lo destabilizza perchè in privato puoi enfatizzare una opinone o una decisione in campo economico e finanziario che poi quando è pubblica assume tutto un'altro aspetto tutt'altro che illegale, usando un simile sistema fai presto a demolire il sistema economico di uno stato.
    Dopo PARMALAT , le pene inflitte e sopratutto l'avere disatteso di emanare una legge sul RISPARMIO , promessa entro un mese dalla maggioranza ; mi pare che sia rimasto ben poco da destabilizzare.

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Berlusconi in questo caso viene solo citato mentre Fazio è protagonista delle intercettazioni, un eventuale processo a suo carico può essere fatto solo in un tribunale come prevede il nostro sistema giudiziario e non diffondendo in maniera indiscriminata discorsi fatti in privato che come ho detto arrivano a destabilizzare l'intero sistema economico finaziario e bancario italiano. Per quanto rigurda la mia opinione su Fazio penso che tale filibustiere doveva aver fatto le valigie da banca Italia da almeno cinque anni a questa parte.
    Berlusconi era PRESENTE a quella cena a Valeggio sul Mincio.

    Continui ad essere "confuso"...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace parla contro le intercettazioni della procura e della polizia
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 23:19
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 23:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 10:47
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito