Lunedì vado a Toronto per tre giorni, non ho resistito a postare un thread semi-ironico.
Air Canada all'andata e al ritorno. Non ho mai volato AC, ma non penso che mi farò un'idea seria del servizio di bordo visto che sono tutt'e due dei voletti da due ore con il Canadair RJ.
All'andata AC1107 e al ritorno per Atlanta AC8646, che come si capisce dal numero è un volo Jazz, la divisione pseudo-low cost. Sul primo volo secondo la prenotazione si mangia a pagamento, sul secondo niente. Adesso vedo di capire com'è la mappa dell'aeroporto e di sedermi dalla parte giusta per fotografare il relitto Air France, ormai più frittone che marcione.
Comunque più vedo le foto dell'incidente e più mi meraviglia pensare che sono usciti vivi in 309. C'è una foto assolutamente sconvolgente del relitto in cima alle più viste delle 24 ore su Airliners.net. Voglio dire, sconvolgente pensare che da quel macello sono usciti tutti quanti con le loro gambe. Qualche demente pure col bagaglio in mano, secondo i racconti di vari testimoni riportati dalle agenzie.
In other news, ho comprato una Nikon D100 e un Nikkor 24-120. Le foto verranno uno spettacolo, almeno spero... e i canadesi sono più tolleranti dei poliziotti americani, magari stavolta non mi arrestano.![]()