Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Caro Ministro Maroni,

    Tu e la Tua congrega di giustizieri filoberlusconiari la dovete smettere di catturare tutti 'sti latitanti e ladroni vari.

    Due giorni fa due mezze tacche di latitanti mafiosi che si stavano facendo gli affaracci loro senza disturbare nessuno, ieri una ventina di falsi invalidi, falsi ciechi, falsi sordi, oggi addirittura un povero latitante sardo che stava alla macchia da sette anni...

    Bastaaaa...! Non se ne può più di tutta questa propaganda governativa.

    Lo vuoi capire o no che la polizia è sfinita da tutto questo super lavoro?
    Che poi li prendono e dopo qualche settimana i gip-gip li rimettono in circolazione perché manca la carta per le fotocopie...?!?

    E poi, caro Maroni, ma chi te lo fa fare? Non ti rendi conto che quando torneranno i sinistrati al potere non c'avranno più niente da fare?

    Pensaci. Pensaci e ravvediti. Puoi anche pentirti, se vuoi... è di moda.

    I migliori auguri da un elettore deluso ma ancora speranzoso.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    ARRESTATO RAFFAELE ARZU, UNO DEI 30 LATITANTI PIU' RICERCATI


    (AGI) - Cagliari, 9 dic. - Arrestato dai carabinieri del Ros di Cagliari Raffaele Arzu, uno dei trenta latitanti piu' pericolosi d'Italia. L'uomo, nato a Lanusei (Nuoro) trent'anni fa, latitante dal 2002, e' stato arrestato ieri alle 21.40 a Talana nel Nuorese insieme al padre. Era ricercato per aver associazione a delinquere per aver commesso tre rapine a furgoni blindati e portavalori. Le ordinanze di arresto erano state emesse dal tribunale di Camerino, dalla procura di Arezzo e dal tribunale di Perugia. Raffaele Arzu e' stato catturato all'interno della propria abitazione a Talana nascosto all'interno del proprio garage dove si era rifugiato dopo un breve tentativo di fuga dal tetto. Non ha opposto resistenza.
    Arrestato anche il padre, Giuseppe Arzu, operaio di 62 anni, nella cui casa i militari hanno trovato cinque detonatori ordinari a miccia e una capsula detonantee. (AGI) Red/Cau
    Vedi come sei, Ministro?

    Questo qui non glielo potevi lasssiare a Gargamella-Bersani per quando arriverà al governo?

    E poi diamo la colpa ai sinistri che non vogliono il dialogo...

    Cominciamo NOI a dare l'esempio...! Uffa.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,432
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Vabbè dai, mi sacrifico. Scrivo io nella Sua discussione, non vorrei vederLa affranta dalla totale ed esplicita indifferenza al Suo pensiero da parte del forum.

    +1
    Ultima modifica di Ted; 09-12-09 alle 15:55

  4. #4
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Bravi! Bene! Contenti!
    Contenti???

    Il presidente poliziotto. Anzi no, carabiniere. E guardia di Finanza. Il Presidente giudice e secondino.

    Premessa:
    Le indagini le svolgono magistratura e forze di polizia.
    Gli arresti li fanno poliziotti e carabinieri.
    MA
    Se oggi si fanno gli arresti ED E' MERITO DEL GOVERNO
    Allora
    era COLPA del GOVERNO.
    se PRIMA CHE NON SI FACEVANO

    Mi segui?
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  5. #5
    Preoccupato per l'Italia
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Mi cito dall'altro topic, visto che hai accouratamente evitato di rispondere:

    Citazione Originariamente Scritto da Aegis Visualizza Messaggio
    Mio dio, ancora c'è qualcuno che crede che gli arresti di mafia siano merito del governo?



    Ho sentito qualcuno dire "Ma prima non succedeva"...

    MA DOVE??? Pensate che questi siano i primi mafiosi arrestati? Sapete quanti boss sono stati presi e sbattuti al 41-bis, sia con governi di sinistra che con governi di destra?

    L'unica differenza è il riscontro mediatico della notizia (ovvero, quanto i TG ed i giornali hanno dato risalto alla notizia).



    Inoltre, c'è una domanda che tutti i supporter del governo evitano accuratamente e schivano ogni volta che viene posta:

    COSA avrebbe fatto, di preciso, il governo, per contribuire a quelle catture?



    No perchè, non so se tutti voi lo sanno, ma il governo fa le leggi, non fa indagini...
    O forse vi immaginavate Calderoli o Alfano vestiti da Sherlock Holmes ad indagare sui boss siciliani?


    E allora, se sapete BENISSIMO che il governo può fare solo leggi per FAVORIRE o rendere difficile il lavoro a polizia e magistratura, mi citereste UNA SINGOLA legge che ha aiutato le forze dell'ordine nel loro lavoro?
    (Me ne basta una sola)

    - Forse la legge che vuole mettere pesantissimi limiti alle intercettazioni (Principale strumento di lotta alla mafia)?

    - O forse la legge che dimezza i tempi della prescrizione?

    - O ancora, la nuova legge sul processo breve, che rende nulli i processi dopo 2 anni?

    - O magari i tagli ai finanziamenti all'ordine pubblico, che lasciano i poliziotti senza neanche la benzina per fare il pieno alle volanti?

    - No, deve essere sicuramente lo Scudo Fiscale, che permette di riciclare denaro sporco usando prestanome e nel totale anonimato...


    Ripeto, il governo fa solo LEGGI, e solo sulle LEGGI deve essere giudicato, il resto sono solo spot e osceni tentativi di prendersi il merito per risultati non propri.

    Se mi indicate un SINGOLO provvedimento del governo che abbia potuto contribuire a quelle catture, concorderò con voi che queste sono merito di Berlusconi e dei suoi.
    Se non avete alcun provvedimento da citare, fateci il favore di informarvi davvero (il che non include Feltri, Bel Pietro, ed i tg mediaset) prima di venire qui a dire FESSERIE.


    Quei risultati sono frutto del lavoro delle forze dell'ordine e della magistratura, che nonostante siano sempre MARTORIATE da questo governo, riescono ancora (direi miracolosamente, in alcuni casi) a fare il loro lavoro (anche grazie agli stessi pentiti, di cui ora si dice peste e corna perchè iniziano a parlare riguardo ai rapporti tra politica e mafia).

    Ripeto, tutto merito di POLIZIA e MAGISTRATURA. Loro sono i veri EROI, altro che MANGANO...

  6. #6
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    ...Premessa:
    Le indagini le svolgono magistratura e forze di polizia.
    Gli arresti li fanno poliziotti e carabinieri.
    MA
    Se oggi si fanno gli arresti ED E' MERITO DEL GOVERNO
    Allora
    era COLPA del GOVERNO.
    se PRIMA CHE NON SI FACEVANO

    Mi segui?
    A giudicare dal ritmo con cui li stanno arrestando qualcosa deve essere cambiato per forza, anche perchè non si sente più parlare di pentiti per quanto riguarda gli arresti.

    Può darsi che ci sia stato un cambiamento, magari a livello organizzativo tra le FFOO, che sta dando i suoi frutti.

    Non dimentichiamoci che Bin Laden è ancora libero perchè le forze USA volevano ognuna per sè il merito della cattura, con il risultato che nessuna lo ha preso.

    FOrse è accaduta, almeno in parte, la stessa cosa in Italia.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Bravi! Bene! Contenti!
    Contenti???

    Il presidente poliziotto. Anzi no, carabiniere. E guardia di Finanza. Il Presidente giudice e secondino.

    Premessa:
    Le indagini le svolgono magistratura e forze di polizia.
    Gli arresti li fanno poliziotti e carabinieri.
    MA
    Se oggi si fanno gli arresti ED E' MERITO DEL GOVERNO
    Allora
    era COLPA del GOVERNO.
    se PRIMA CHE NON SI FACEVANO


    Mi segui?
    Certamente, era colpa "dei governi".
    Il Ministro dell'Interno ha un potere enorme, che va però gestito politicamente perchè potrebbe facilmente trasformare il paese in uno Stato di Polizia (per farti un esempio al Duce col mattinale di Sua Eccellenza Arturo Bocchini arrivavano le trascrizioni delle sue telefonate con Claretta della sera prima)

    E' evidente che Maroni sta usando il suo enorme potere contro la criminalità organizzata senza troppi riguardi per gli equilibri di potere politico locale, che altrettanto evidentemente erano nelle preoccupazioni dei ministri precedenti. Diciamo pure che la Lega Nord non ha problemi elettorali nell'Italia meridionale.

    E' vero che il merito è delle forze di polizia, che sembrano scatenate, ma questo va a maggior merito del Ministro, che avrà dato finalmente direttive chiare, carta bianca, e riconoscimenti a chi merita.
    Qualche giorno fa sono stato al comando della GdF, e ho notato che dietro alle scrivanie sono appesi gli "encomi" e gli "encomi solenni" ricevuti dai militari. Segno che in certi apparati dello Stato ancora esiste il senso dello Stato.

    (PS - non ho una contestazione tributaria, sto cercando di mandare in galera qualcuno, pezzi grossi )
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Kobra, l'importante è crederci! :gluglu:
    Vorresti dire che i mafiosi vengono catturati perchè c'è Maroni agli Interni? C'è lui dietro le soffiate o forse è "solo" merito dei magistrati e degli investigatori?

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, mi sacrifico. Scrivo io nella Sua discussione, non vorrei vederLa affranta dalla totale ed esplicita indifferenza al Suo pensiero da parte del forum.

    +1
    La ringraziamo per il Suo buon cuore però scrivete minchiate senza alcuna attinenza col tema non aiuta.

    Serve solo per far confusione...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bonario e amichevole avvertimento per questo governo.

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Kobra, l'importante è crederci! :gluglu:
    Vorresti dire che i mafiosi vengono catturati perchè c'è Maroni agli Interni? C'è lui dietro le soffiate o forse è "solo" merito dei magistrati e degli investigatori?
    Ci sembra che anche Lei stia uscendo dal tema.

    La nostra è semplicemente una preoccupazione pratica perché se questo governo di mafiosi arresta tutta questa gente quando toccherà alle sinistre di governare chi cavolo arresteranno?

    Magari gli toccherà di licenziare i poliziotti in esubero e anche un sacco di magisteri... E questo non ci sembra giusto perché, in fin de' conti, so' tutti padri di famiglia.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 22:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 19:35
  3. Feudalesimo Bonario: Il Mito Del Tibet
    Di oggettivista nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 22:50
  4. Prodi il volto bonario dell'ipocrisia
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 22:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito