Appena battuta la notizia ansa...un AF è uscito fuori pista a Toronto provocando un incendio...attendo ulteriori notizie![]()

Appena battuta la notizia ansa...un AF è uscito fuori pista a Toronto provocando un incendio...attendo ulteriori notizie![]()

Air France jet bursts into flames at Toronto’s Pearson airport
TORONTO (CP) - A passenger jet burst into flames after skidding off the runway at Toronto's Pearson International Airport.
ADVERTISEMENT
The type of plane and number of passengers was not immediately available. Smoke billowed from a wooded area near Highway 401, Canada's busiest highway.
Peel police say the craft was an Air France passenger jet that was attempting to land when it ran into trouble.
Sgt. Glyn Griffiths said passengers saw flames from the window but couldn't say whether they had been removed from the plane.
Emergency crews were enroute to the scene.
Fonte Yahoo.us
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Un 737 AF a Toronto?
Daniele

Si infatti...io ho letto e ho riportato! Dalla preoccupazione non ci ho neanche pensato..ma dopo me ne sono accorto. Sembra sia un A340. Un 737 è impossibile!
E' un Airbus 340 dell'Air France proveniente da Parigi Toronto, aereo esce di pista e si incendia Il velivolo è andato lungo ed è caduto in un dislivello del terreno, vicino a una trafficata autostrada STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
TORONTO - Allo scalo internazionale Pearson di Toronto un aereo è uscito di pista e si è incendiato. L’aereo, un Airbus 340 in arrivo da Parigi, è andato lungo, oltre il termine della pista di atterraggio, è caduto in un dislivello del terreno, ed ha preso fuoco, dopo essere finito in una scarpata, non lontano da una delle più trafficata autostrada canadese, la 401. A bordo dell'aereo, ci sarebbero circa 200 passeggeri oltre agli uomini d'equipaggio. Al momento dell'atterraggio il tempo era cattivo: c'erano temporali nella regione e la visibilità era ridotta. Sul luogo dell'incidente, che s'ignora se abbia fatto vittime, sono subito accorsi autopompe dei vigili del fuoco e altri mezzi di soccorso.
02 agosto 2005
(Corriere della Sera)
CIAO
_goa

Ho sentito 3 TG diversi e tutti hanno detto 737.
Su qualche sito si parla di 340, con cosa va AF a Toronto?
Porca vacca, speriamo bene![]()
Daniele

Il live ATC di YYZ è muto ultima comunicazione un cambio di frequenza 10 minuti fa......
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ho appena sentito il notiziario delle 23:00 di RTL. Parla di un A340 con 200 passeggeri a bordo. Ci sarebbero delle immagini che ne descriverebbero l'esterno dell'aereo, ma niente sull'interno. Speriamo bene. E' ancora in fiamme...immagini impressionanti parlano.

Questa immagine sembra drammatica. Speriamo in bene.
Chris
Chris76

Merda!!!![]()
![]()
![]()