ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare

ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare

Inseguire mode effimere, che vale?In Origine Postato da O'Rei
"Altri vada adunandosi ricchezze d'oro fulgente e iugeri infiniti di ben colto terreno anche possegga
ma lo travagli assiduo terrore di giungenti nemici e la squillante tromba di morte da lui cacci il sonno.
Una vita modesta a me conceda questa pia povertà
pur che mi splenda perenne il fuoco nel focolare!"
"Divitias alius fulvo sibi congerat auro et teneat culti iugera multa soli quem labor adsiduus vicino terreat hoste Martia cui somnos classica pulsa fugent.
Me pia paupertas vita traducat inerti dum meus adsiduo luceat igne focus!"
Vale atque ave
Maria Victoria
di necessità virtù

Cos'e', Final Destination?In Origine Postato da O'Rei

forse sì...essenziale resta il percorso da fare, nel modo migliore possibileIn Origine Postato da yurj
Cos'e', Final Destination?
![]()
di necessità virtù

Esempio contrario quella ragazza che invece, sopravissuta miracolosamente al primo attentato a Londra, si fece il viaggietto a Sharm per riprendersi dallo shock![]()

Potremo fare in modo che questo percorso sia..ahem.. piu' interessante, che dici?In Origine Postato da MariaVittoria C
forse sì...essenziale resta il percorso da fare, nel modo migliore possibile
![]()
![]()
persino i nostri segretari flirtano...
Mia mamma direbbe che se fossero rimasti a casa, non gli sarebbe successo nulla!

che film miticoIn Origine Postato da yurj
Cos'e', Final Destination?le morti più assurde sono in quel film
![]()

e quelli che si sono salvati non li conti?In Origine Postato da O'Rei
il tuo è solo fatalismo...

In Origine Postato da Io Robert
e quelli che si sono salvati non li conti?
il tuo è solo fatalismo...![]()