L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Non è la prima volta che succede...
Visualizzazione Stampabile
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Non è la prima volta che succede...
da precisare che la lazio non ha mai comprato delle partite...il genoa si..non facciamo degli stupidi paragoni..Citazione:
Originally posted by elettrica
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!:rolleyes:
...ma i requisiti per iscriversi alla serie a non li aveva.....!Citazione:
Originally posted by Daniele
da precisare che la lazio non ha mai comprato delle partite...il genoa si..non facciamo degli stupidi paragoni..
Qui si parla di ben altro tipo di illeciti...Citazione:
Originally posted by elettrica
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!:rolleyes:
Citazione:
Originally posted by elettrica
...ma i requisiti per iscriversi alla serie a non li aveva.....!
essendo stata iscritta non mi risulta...e non venitemi a raccontare di favoritismi vari perchè sono cose assurde...la lazio aveva un certo tipo di debito che è riuscita a dilazionare...il dilazionamento di un debito è espressamente previsto ed è a norma di legge...viene applicato se chi lo richiede riesce a fornire determinate garanzie...evidentemente la Società Sportiva Lazio, nella figura del Presidente Lotito, è riuscita a dare queste specifiche garanzie....ecco quindi che il dilazionamento del debito è stato accettato ed ecco che quindi la Lazio aveva tutti i presupposti per iscriversi al campionato di Serie A!
nulla a che vedere cmq con la questione Genoa dove si parla di partite comprate..che è ben peggio!
sono d`accordo. alla lazio credo nell`87 furono dati 9 punti di penalizzazione in serie B. ci poteva stare. la C e` eccessiva.Citazione:
Originally posted by marcejap
Sono d'accordo, ma sono stati molto duri. Era meglio lasciare la squadra in B con una penalizzazione e squalifica a vita per Preziosi.
In questo modo chi ci rimette maggiormente sono i tifosi ed i giocatori.
mi spiace per i tifosi del grifone, sinceramente.............
Infatti il Genoa è retrocesso giustamente di una categoria per una partita. Invece la Juventus è stata retrocessa di una categoria per una serie infinita di partite.