Da quando un 'noto frequentatore' ha finito il profumo, in questo forum sembra di essere in una stalla!
VERGOGNA!!!![]()


Da quando un 'noto frequentatore' ha finito il profumo, in questo forum sembra di essere in una stalla!
VERGOGNA!!!![]()


ueeeeeeeeeeee hai sbagliato ancora (In Origine Postato da Sant'Eusebio
Da quando un 'noto frequentatore' ha finito il profumo, in questo forum sembra di essere in una stalla!
VERGOGNA!!!![]()
... come il pollo in padella eh....) perche' IO da ieri INDOSSO anche il profumo di calvin klein oltre ai boxer superfigo eh.
vai ora ti posto una foto delle mutande![]()


In Origine Postato da Jaki
ueeeeeeeeeeee hai sbagliato ancora (... come il pollo in padella eh....) perche' IO da ieri INDOSSO anche il profumo di calvin klein oltre ai boxer superfigo eh.
vai ora ti posto una foto delle mutande![]()
Salutami Claudia (si chiama così la commessa?)
Dille che pure io voglio provare i profumi...soprattutto il suo![]()


il suo profumo? ah beh... contento te... si chiama... uhm... "eau de ces" by Letamaio de Cossisscommesa ©In Origine Postato da Sant'Eusebio
Salutami Claudia (si chiama così la commessa?)
Dille che pure io voglio provare i profumi...soprattutto il suo![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
il suo profumo? ah beh... contento te... si chiama... uhm... "eau de ces" by Letamaio de Cossisscommesa ©![]()
Ti fai 'tastare' da commesse brutte? Ma chi le ha selezionate? Il curri-culum delle commesse deve essere sempre lo stesso!
![]()


![]()
ehhhh... mica padelle sul groppon eh...![]()


Non si vede un accidente, VILLICO!In Origine Postato da Jaki
![]()
ehhhh... mica padelle sul groppon eh...![]()
![]()


In Origine Postato da Sant'Eusebio
Non si vede un accidente, VILLICO!![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
![]()
Wow. Peccato che il 'cappuccio' sul davanti a te non serve! Potevano usare meno stoffa![]()