Il mio intervento era sbagliato? Perchè?Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Brava Flora! Ti sei guadagnata una medaglia al valore!
:cool:
Non sono a caccia di medaglie al valore, dovresti averlo capito. ;)
Visualizzazione Stampabile
Il mio intervento era sbagliato? Perchè?Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Brava Flora! Ti sei guadagnata una medaglia al valore!
:cool:
Non sono a caccia di medaglie al valore, dovresti averlo capito. ;)
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Chiedilo a Flora, cui è capitato tanto onore....
:cool:
lo chiedo a te, degno erede di Claudio Bisio....anche in questo caso non so se devo ridere o no....allora che faccio? rido?
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
nel tuo caso...la seconda opzione
Questi giochetti falli con i mentecatti amici tuoi. Con me non ce la fai. La mia frase l'hai capita benissimo e l'hanno capita anche gli altri. Non vi sono opzioni, né scelte, sei stato inchiodato al muro senza scampo. Rimanici che è meglio, se no continuerai a far ridere.
:cool:
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
lo chiedo a te, degno erede di Claudio Bisio....anche in questo caso non so se devo ridere o no....allora che faccio? rido?
Se proprio vuoi....ridi su 'sto cazzo!
:mad:
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Se proprio vuoi....ridi su 'sto cazzo!
:mad:
allora rido ben poco:D
:lol
Già tu non sei a caccia, ma te la sei meritata lo stesso. Chiediti perché.....Citazione:
In Origine Postato da Flora
Il mio intervento era sbagliato? Perchè?
Non sono a caccia di medaglie al valore, dovresti averlo capito. ;)
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Questi giochetti falli con i mentecatti amici tuoi. Con me non ce la fai. La mia frase l'hai capita benissimo e l'hanno capita anche gli altri. Non vi sono opzioni, né scelte, sei stato inchiodato al muro senza scampo. Rimanici che è meglio, se no continuerai a far ridere.
:cool:
:lol :lol :lol :lol
ti manca il fazzoletto rosso al collo...poi sei il partigiano perfetto....adesso via sui monti come i tuoi idoli vigliacchi degli anni '40....:D
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
allora rido ben poco:D
:lol
Sei troppo ingordo...
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Sei troppo ingordo...
che ce voi fà:D
Sul chi abbia tradito chi si potrebbe discutere per ore.Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Uccidere dei persecutori che per di più ti hanno portato alla rovina più totale non solo è leggittimo, ma dovuto.
Uccidere i traditori lo è altrettanto.
Ergo anche ricordare il passato ai senza cervello in modo esplicito rappresenta almeno un tentativo di portare gli sconsiderati a un salutare ripensamento.
Questo vale anche come risposta indiretta a chi parla di infamie...
Sulla necessità di esporre cadaveri martoriati con l'alta motivazione di "insegnare a vivere" a qualcuno che all'epoca non era ancora neppure nato anche.
Quello che invece è piuttosto ributtante è il contesto, come se io mi mettessi a postare i morti stalianiani solo perchè uno posta una foto del Che.
Non c'entra nulla, non è attinente e difendere un tale atteggiamento è del tutto sconsiderato.