Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Paul Atreides
Frontista è solo un pò confuso.
Milita o simpatizza per un partito che si chiama ''nazionale'', ma è la negazione di tutto ciò che è nazione, preferendo vederla dissolversi in un brodo multirazziale.
Fa professione di solidarietà coi disagiati mentre nei fatti si fa portatore di una logica iperindividualista del ''fare quel che mi pare'' che è alla base del liberal-liberismo.
Critica gli yankees ma ha la stessa concezione yankee della nazione e della società.
Perfetta definizione del confusionario.
Wallace non mollare!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Paul Atreides
Frontista è solo un pò confuso.
Milita o simpatizza per un partito che si chiama ''nazionale'', ma è la negazione di tutto ciò che è nazione, preferendo vederla dissolversi in un brodo multirazziale.
Fa professione di solidarietà coi disagiati mentre nei fatti si fa portatore di una logica iperindividualista del ''fare quel che mi pare'' che è alla base del liberal-liberismo.
Critica gli yankees ma ha la stessa concezione yankee della nazione e della società.
Che sicurezza nel giudicare il prossimo... Ovviamente negativamente, visto che in questo caso il prossimo non la pensa come te.
Comunque complimenti: non ne hai azzeccata una.
Alla prossima parla di te invece che degli altri.
-
Io giudico in base a quello che leggo. Cosa, oltretutto, ovvia, visto che siamo su di un forum.
E confermo tutto...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Paul Atreides
Io giudico in base a quello che leggo. Cosa, oltretutto, ovvia, visto che siamo su di un forum.
E confermo tutto...
Hai ragione tu. Sono tanto confuso. Vorrei tanto avere le tue certezze.Ciao.:qi
-
Citazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
Devi fare una scelta di campo, se dici che non sei d'accordo con una societa' multirazziale che cosa vuoi?
Allora rispondi: faresti sposare e fare ingravidare tua figlia da un bel negro? Qui non ci sono vie d'uscita. Se dici di si, allora sei favorevol alla societa' multirazziale e quindi non si vede che cosa ci fai qui.
Se dici no, be' allora chiunque ti definirebbe RAZZISTA!.
Noi siamo dalla parte di un popolo, di una terra e di un ideale.
Senza rancore eh?.
Ciao.
Parlo ipoteticamente perché non ho (ancora) figli.
Se mia figlia decidesse di sposarsi con un africano, vorrebbe dire che non ha recepito nulla di quello che le ho cercato di insegnare e mi dispiacerebbe ovviamente, ma non credo che i figli siano proprietà dei genitori e quindi accetterei la scelta, non condividendola.
La parola "razzista" non mi fa paura.
Mi fa paura l'ottusità di certi razzisti perché la ritengo un'arma nelle mani del nemico.
(Ma scrivere un post senza ficcarce dentro uno slogan no eh?... vabbè...)
-
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Perfetta definizione del confusionario.
Wallace non mollare!
Grazie!
-
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
Parlo ipoteticamente perché non ho (ancora) figli.
Se mia figlia decidesse di sposarsi con un africano, vorrebbe dire che non ha recepito nulla di quello che le ho cercato di insegnare e mi dispiacerebbe ovviamente, ma non credo che i figli siano proprietà dei genitori e quindi accetterei la scelta, non condividendola.
La parola "razzista" non mi fa paura.
Mi fa paura l'ottusità di certi razzisti perché la ritengo un'arma nelle mani del nemico.
(Ma scrivere un post senza ficcarce dentro uno slogan no
eh?... vabbè...)
Da quello che hai detto sei dunque razzista.Come pensavo.Benvenuto!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
Da quello che hai detto sei dunque razzista.Come pensavo.Benvenuto!
...nel club di Topolino?:D
-
I figli non andrebbero indottrinati, e non bisognerebbe trasformarli, in immagini e somiglianze di chi li educa. Dare le basi, per un'esistenza plausibile, poi ognuno crescendo decida da sè, cosa è giusto e cosa no.
-
L'esistenza plausibile e'quella di un paese invaso da parassiti e destinato alla perdita'della identita'?
Davvero con pensatori come voi siamo davvero fottuti.
l