Si parla di Twin Peaks![]()
Voi ve lo ricordate![]()
Chi è che me ne parla un po'![]()
Purtroppo stanno dando le puntate a un'ora tardissima e i miei occhietti dopo un po' non reggono![]()
Grazie anticipatamente
![]()

Si parla di Twin Peaks![]()
Voi ve lo ricordate![]()
Chi è che me ne parla un po'![]()
Purtroppo stanno dando le puntate a un'ora tardissima e i miei occhietti dopo un po' non reggono![]()
Grazie anticipatamente
![]()

Un bel telefilm.

Il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, reginetta del liceo, sconvolge la cittadina di Twin Peaks. L'agente dell'FBI Dale Cooper si reca sul posto per compiere le indagini e scopre che gli abitanti di Twin Peaks hanno degli oscuri segreti.

Per la regia di David Lynch.
A chi piace lo stile è una garanzia.
Spira il vento.

Pensa che danno sei puntate a seraIn Origine Postato da danny78
Il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, reginetta del liceo, sconvolge la cittadina di Twin Peaks. L'agente dell'FBI Dale Cooper si reca sul posto per compiere le indagini e scopre che gli abitanti di Twin Peaks hanno degli oscuri segreti.![]()
Uffi lo vorrei tanto vedere tutto![]()
Qualcosa ho seguito però

il finale è sconvolgente!In Origine Postato da Sgiar
Pensa che danno sei puntate a sera![]()
Uffi lo vorrei tanto vedere tutto![]()
Qualcosa ho seguito però

Vi ricordate il diario segreto di Laura Palmer, allegato (in busta di plastica) a TV sorrisi e Canzoni, con l'avvertenza di non farlo leggere ai piccoli????
Visto ora fa ridere!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

PS: non hai un videoregistratore?

io ce l'ho ancora mi sà.. in cantina...In Origine Postato da Oli
Vi ricordate il diario segreto di Laura Palmer, allegato (in busta di plastica) a TV sorrisi e Canzoni, con l'avvertenza di non farlo leggere ai piccoli????
Visto ora fa ridere!!!

Si è rottoIn Origine Postato da danny78
PS: non hai un videoregistratore?![]()