oh,dare della testa di cazzo alla vicina costa di piu' che dare del buffone al premier...
oh,dare della testa di cazzo alla vicina costa di piu' che dare del buffone al premier...

In Origine Postato da Silvioleo
Mica ti avranno querelato per una parolaccia!
La gente non ha proprio niente da fare nella vita: querelano, querelano, querelano. Fanculo!![]()

Denunciato?
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
querelato,alle 16 vado a pagare

Dovevi assumere un avvocato bravo, ti costava più della causa probabilmente, però ti levavi la soddisfazione![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Ma possibiole che esiste gente che se gli dai della "testa di c.zzo" va a queerelarti anziché mandarti affanculo di persona o ricambiando a sua volta l'insulto ?In Origine Postato da Silvioleo
querelato,alle 16 vado a pagare![]()
dovevo avere un albanese che uccidesse la vicina,credo.In Origine Postato da Fenicio
Dovevi assumere un avvocato bravo, ti costava più della causa probabilmente, però ti levavi la soddisfazione![]()
fra l'altro dopo che la tizia aveva mandato in mona mia mamma,col suo cane alla mia porta di casa...In Origine Postato da Esmor
Ma possibiole che esiste gente che se gli dai della "testa di c.zzo" va a queerelarti anziché mandarti affanculo di persona o ricambiando a sua volta l'insulto ?![]()
oggi sara' dura,come fo a contenermi quando la vedo....![]()

In Origine Postato da Silvioleo
oh,dare della testa di cazzo alla vicina costa di piu' che dare del buffone al premier...bisogna starci attenti insomma
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0