se si, cosa ne pensate?

se si, cosa ne pensate?

Non ho quasi tempo per me stesso, figurarsi per gli altri.In origine postato da durrutibus
se si, cosa ne pensate?
![]()

certo che la conosco.
è una figata, se funziona a dovere.

E' un bel servizio, certo, ma bisogna avere tempo a disposizione.In origine postato da epixx
certo che la conosco.
è una figata, se funziona a dovere.

Mmm... potreste spiegarmi in tre parole?

a me piace, ne stiamo organizzando una col gruppo d'acquistoIn origine postato da durrutibus
se si, cosa ne pensate?![]()

beh, in realtà è una struttura che funziona molto grazie a pensionati, casalinghe e simili.In origine postato da Puma#
E' un bel servizio, certo, ma bisogna avere tempo a disposizione.
una mia amica ci lavorò come volontaria durante la tesi di laurea...lei sistemò il loro archivio e in cambio un vecchietto ci riparò lo stereo, e altre cosette del genere....

invece che denaro si scambia tempo.In origine postato da DiegoVerona
Mmm... potreste spiegarmi in tre parole?
Tu dedichi tot ore facendo quello che sei capace (dipende da come si organizzano, ad esempio funziona bene il servizio di baby-sitting) e in cambio ti vengono erogate prestazioni equivalenti al tempo che hai versato.

Lo conosco.In origine postato da epixx
beh, in realtà è una struttura che funziona molto grazie a pensionati, casalinghe e simili.
una mia amica ci lavorò come volontaria durante la tesi di alurea...lei sistemò il loro archivio e in cambio un vecchietto ci riparò lo stereo, e altre cosette del genere....
Però, come giustamente hai scritto anche tu stessa, è adatta per persone non vincolate da orari dovuti.
![]()
E' la prima volta che ne sento parlare, ma funzia solo in alcune città, vero?