Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da GendoIkari
Scusami, quali sono i criteri di ragionamento per cui, per far dispiacere a Diliberto, vuoi che berlusconi vinca? Che gliene frega a lui. Lui il suo stipendio ultraenorme di deputato ce l'ha, il suo posto nel partito ce l'ha, che glienefrega. A noi ci frega parecchio se Berlusconi ritorna al governo... dio ci scampi...
non voglio fare un dispiacere a diliberto...voglio fare un piacere a me stesso
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
guarda,lo sto dicendo anche io da mesi che nn votero' e menate del genere...poi il giorno prima delle elezioni vedro' diliberto al tg1 tutto tirati e pronto a festeggiare con quella faccia la'...e correro' a votare l'Impunito...:D
se invece vedessi Violante, Maccanico o D'Alema in Tv, dovresti inginocchiarti in configurazione adorante con le mani giunte. Se la Fininvest/Mediaset non ha più un debito di 1000 lire dal 1996, è tutto merito loro e della provvidenziale quotazione in Borsa dell'azienda berlusconiana.
Anzi io mi stupisco che non ci siano tre statue in bella mostra nel parco di Villa La Certosa :D
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
allora mustang per il 2006 mi raccomando: Ds con preferenza a Violante. Mi pare il minimo per un politico che si è sempre fatto in quattro per Mediaset. Altro che comunisti. Voti per quella gente, è come se votassi per Confalonieri, guarda.
Non essere ingrato.
-----------------------
Non sarebbe più semplice e logico che fossi tu a votare per il Cav.?
Dai...coraggio!
-
Citazione:
In origine postato da mustang
-----------------------
Non sarebbe più semplice e logico che fossi tu a votare per il Cav.?
Dai...coraggio!
io votare per l'Impunito? ma dai. Ho preferito aiutarlo con altri mezzi. Ho votato Ds in anni passati.