ho dovuto mettere uno switch per collegare anche un altro pc all'adsl ed ora non riesco più ad aprire le porte che mi permettono di scaricare da emule... qualcuno può aiutarmi?

ho dovuto mettere uno switch per collegare anche un altro pc all'adsl ed ora non riesco più ad aprire le porte che mi permettono di scaricare da emule... qualcuno può aiutarmi?

Un router forse? Marca? Modell? Documentazione? Prova a cercare qualcosa del tipo Virtual Server sul manuale che sicuramente avrai da qualche parte o su google.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

dai un occhiata qui e dimmi se riesci a risolvere:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp

mmm... nulla da fare, non ci riesco, e per di più sul mio switch non c'è nemmeno la marca...
help me...

dove ti fermi di preciso con emule?Originally posted by mcandry
mmm... nulla da fare, non ci riesco, e per di più sul mio switch non c'è nemmeno la marca...
help me...
la connessione per il resto da' problemi?

assolutamente no...Originally posted by Max72
dove ti fermi di preciso con emule?
la connessione per il resto da' problemi?
ho fatto come c'è scritto per il telit, ma anche dopo quello il test di emule mi dice che le porte sono chiuse

L'adsl modem e' un modem usb connesso a PC (A) a sua volta connesso allo switch a cui e' connesso anche PC (B)?
Se cosi' devi forwardare la porta di (A) all'ip fisso di (B). Credo tu debba modificare le opzioni di internet connection sharing (ma sono un po' arrugginito su windos).
COMUNQUE, se questo e' il caso, meglio comprare un router-modem decente, http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=184699