Naitmer:-0#09y
Visualizzazione Stampabile
Naitmer:-0#09y
Finalmente una che se ne intende. Complimenti.Citazione:
In origine postato da Flora
Naitmer:-0#09y
Non è che avessi molta scelta...Citazione:
In origine postato da Naitmer
Finalmente una che se ne intende. Complimenti.
:mad:Citazione:
In origine postato da Flora
Non è che avessi molta scelta...
Citazione:
In origine postato da epixx
naitmer al massimo è il più gnUcco di Pol:D
:D :D
Comunque non è per voler togliere la scena a Naitmer ma...
http://marcejap.altervista.org/marceiena.JPG
:cool: :cool: :cool:
mamma mia chebbrutto cosoCitazione:
In origine postato da marcejap
Comunque non è per voler togliere la scena a Naitmer ma...
http://marcejap.altervista.org/marceiena.JPG
:cool: :cool: :cool:
ma chi è?
ops...
:cool:
Tu non eri in lizza...z:cCitazione:
In origine postato da Turambar
:mad:
...dicono sempre tute così...:iCitazione:
In origine postato da Flora
Tu non eri in lizza...z:c
:D
Marcejap tenta di rovinarmi la festa, ma senza sucesso. Sono ancora saldamente al comando.