:(Citazione:
In Origine Postato da remedios
ai dadi :D
ho una leggera tendinite... ma cammino incredibilmente zoppa :(
Anche io cammino tutto storto:(
Visualizzazione Stampabile
:(Citazione:
In Origine Postato da remedios
ai dadi :D
ho una leggera tendinite... ma cammino incredibilmente zoppa :(
Anche io cammino tutto storto:(
oggi niente febbre x ora ma cacaiola che cntinua a imperversare...
E ci fa la predica lei:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ammazza che catorci...:D
Con quel colorito orrendo:rolleyes:
Oddio sgiar, anche quel rossore non è buon segno, tocca controllare la pressione....:cool:
siamo messi bene... :DCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
:(
Anche io cammino tutto storto:(
va bene vado in bagno un saluto
Almeno il rosso è un colore vivo:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Oddio sgiar, anche quel rossore non è buon segno, tocca controllare la pressione....:cool:
:D:oCitazione:
In Origine Postato da remedios
siamo messi bene... :D
Anche il grigio...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Almeno il rosso è un colore vivo:o
Ma dove:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Anche il grigio...:cool: