:-01#63Citazione:
In Origine Postato da lauraf
al momento e' un pelino anestetizzata...ma poi passa:D
Visualizzazione Stampabile
:-01#63Citazione:
In Origine Postato da lauraf
al momento e' un pelino anestetizzata...ma poi passa:D
:-0003g
:mad: qualche albanese disposto ad un lavoretto? :mad:
Pensa che nel medioevo per una febbricola si crepava,invece grazie agli stati che odi, ma che ti finanziano la ricerca medica puoi perfino scrivere su internet con un pò di tachipirina e/o aspirina. :DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
:mad: qualche albanese disposto ad un lavoretto? :mad:
Citazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
Pensa che nel medioevo per una febbricola si crepava,invece grazie agli stati che odi, ma che ti finanziano la ricerca medica puoi perfino scrivere su internet con un pò di tachipirina e/o aspirina. :D
Sai quanta ricerca medica ci vorrà per finanziarci la tachipirina e l'aspirina e permetterci di scrivere al pc con la febbre...
Come va oggi Leo ?
Oggi poca, visto che le hanno già inventate da decenni. E tutto questo grazie agli stati nazionali, nel medioevo non mi risulta si vivesse così egregiamente. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Sai quanta ricerca medica ci vorrà per finanziarci la tachipirina e l'aspirina e permetterci di scrivere al pc con la febbre...
Come va oggi Leo ?
Ma puoi sempre fare la prova osservando come vivono in certi luoghi sperduti afro-asiatici-americani.
il tuo intervento mi ha fatto tornare la febbre...fuori da qua!!!http://www.naz-toscana.leganord.org/...tosclibera.gifCitazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
Oggi poca, visto che le hanno già inventate da decenni. E tutto questo grazie agli stati nazionali, nel medioevo non mi risulta si vivesse così egregiamente. :rolleyes:
Ma puoi sempre fare la prova osservando come vivono in certi luoghi sperduti afro-asiatici-americani.
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
il tuo intervento mi ha fatto tornare la febbre...fuori da qua!!!http://www.naz-toscana.leganord.org/...tosclibera.gif
Ti sarà tornata la febbre ma non rispondi, e leva quello manifestino legaiolo. :D
cosa vuoi che ti risponda...contento te...Citazione:
In Origine Postato da Rick Hunter
Ti sarà tornata la febbre ma non rispondi, e leva quello manifestino legaiolo. :D
ehi;)Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
cosa vuoi che ti risponda...contento te...